204 utenti online in questo momento
204 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

costo totale adwords video

Matricola ✭

Buongirono,

ho appena iniziato ad usare adwords e sto facendo una campagna video e  fortunatamente più o meno son riuscito capire il significato di quasi tutte le etichette tranne una cioè: Costo Totale

Il punto è che ho un Costo Totale di circa 40 euro che mi è stato addebitato nel giro di un paio di giorni, che però non è presente nella fatturazione (son presenti solo i costi dei click che arriva a circa 13 euro).

Quindi non riesco a capire su cosa si basa il calcolo del Costo Totale.

Non riesco a trovare nessuna informazione utile a riguardo nemmeno su google.

Qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Valerio B
‎02-09-2015 01:38

Re: costo totale adwords video

Community Manager
Ciao Valerio, probabilmente la discrepanza tra i dati che trovi nella colonna Costo eccessivo e quelli di fatturazione è dovuta al meccanismo di pubblicazione eccessiva https://support.google.com/adwords/answer/2393018?hl=it
Controlla nel report di fatturazione se trovi questa voce riguardante la pubblicità eccedente Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Valerio B
‎02-09-2015 01:38

Re: costo totale adwords video

Community Manager
Ciao Valerio, probabilmente la discrepanza tra i dati che trovi nella colonna Costo eccessivo e quelli di fatturazione è dovuta al meccanismo di pubblicazione eccessiva https://support.google.com/adwords/answer/2393018?hl=it
Controlla nel report di fatturazione se trovi questa voce riguardante la pubblicità eccedente Smiley Felice

Costo totale nella campagna adwords video?

Matricola ✭
Buongiorno,
ho appena iniziato ad usare adwords e ho creato la mia prima campagna video ed è andato tutto bene e grazie alle guide online son riuscito a configurare tutti i parametri necessari.
C'è solo una parametro che non riesco a capire a cosa serva ed è la colonna costo totale nella sezione delle campagne che mi da un certo valore in euro, ma che però non ha riscontro nella fatturazione.
Qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa indica?

grazie mille.

Rif.: Costo totale nella campagna adwords video?

Matricola ✭
Scusate l'ho postato due volte perchè non trovavo più l'altro che avevo postato qualche giorono fa. Se qualche moderatore potrebbe cancelarlo mi farebbe un piacere visto che io non he ho la possibilità.
grazie

Rif.: Costo totale nella campagna adwords video?

Community Manager
Post uniti Smiley Felice