126 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

coupon non accreditato

Matricola ✭

Salve, mi è stato consegnato un codice promozionale per questo sito , ho depositato il pagamento di 26 euro dopodichè ho inserito il codice promozionale per accreditarbe altri 75 ma è 1 mese che aspetto e non si accredita neanche 1 centesimo. Come posso risolvere ? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: coupon non accreditato

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao svarian,

ti riporto una discussione del forum dove è stato affrontato l' argomento se hai dubbi siamo qui:

https://www.it.adwords-community.com/t5/Salotto-della-Community/Chiarimenti-sui-nuovi-coupon-promozi...

Importante: Il credito promozionale ti sarà accreditato entro circa 5 giorni da quando il tuo account avrà raggiunto i €25, perciò se non hai altro credito nell'account (e usi i pagamenti manuali), la tua pubblicità si potrebbe interrompere per cinque giorni. 

Se invece hai già effettuato un pagamento prima dell'esaurimento dei €25 di credito, la pubblicità non si interremperà. Comincieremo a scalare i costi accumulati dal tuo saldo positivo, e riceverai il buono di €75 fino a 5 giorni dopo che avrai raggiunto i €25 di spese, a patto che abbia attivato il tuo account utilizzando il codice promozionale e abbia soddisfatto tutti i requisiti citati nell’offerta. Una volta riconosciuto, il credito promozionale apparirà nella scheda Fatturazione del tuo account.

aspetto news

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Laureato ✭ ✭ ✭

ciao svarian,

ti riporto anche un link della guida sui codici promozionali, dai un occhiata alle differenze.

In che modo i codici promozionali si integrano con il pagamento anticipato e posticipato?

https://support.google.com/adwords/answer/142741?rd=1

Una domanda:

hai speso i 25/ 28 euro ( qualcosina in piu ) entro un mese dall' inserimento del coupon ?

aspetto news

ciao

ciao

Collaboratore Principale
Se hai gia' speso i 26 euro e sono gia' passati 5 giorni e non hai avuto accrediti... quanti giorni aveva il tuo account quando hai inserito il codice?

Generalmente non puo' avere piu' di 14 giorni...

Matricola ✭
ciao Andrea grazie per le info, l'accredito di 27 euro è stato effettuato il 12 cm, ad oggi risultano 0,05 euro disponibili, non so se devo fare altre azioni

Matricola ✭

grazie per le info Mbiagiotti, come detti prima l'accredito di 27 euro è stato effettuato il 12 cm, ad oggi risultano 0,05 euro disponibili, non so se devo fare altre azioni

Collaboratore Principale
Quando è stato creato l'account? Quando è stato inserito il codice?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao svarian,

il credito dovrebbe essere consumato entro un mese ( 30 gg ) dall' inserimento del codice

ultima cosa che posso consiglirati se non si risolve e chiamare l' assistenza telefonica al 840 320 106

loro possono visionare l' account ( cosa che non possiamo fare ) e sicuramente riusciranno a capire come stanno le cose

ciao e buon lavoro

Matricola ✭

Grazie Andrea, buon lavoro anche a te. Ho chiamato lassistenza telefonicamente mi dicono che non bastano 27 euro perche parte sono di tasse egoogle non la conteggia... boh..... vedremo...

Collaboratore Principale