271 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

coupon promozionale

Matricola ✭

Ciao 

vorrei sapere perchè nonostante il mio saldo sia di -75€ quando passa a (ad esempio)

-74€ nel mese successivo al mio ultimo pagamento scala i soldi dalla mia carta nonostante il mio saldo non sia allo 0

c'è un modo per poter cambiare ciò perchè se ottieni il coupon e i soldi vengono scalati ugualmente non ha senso ottenere il bonus

attendo risposta grazie!

coupon promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Comicissimi,

il coupon promozionale da € 75,00 si attiva una volta sola al raggiungimento di € 25,00 di spesa effettiva che viene detratta al raggiungimento di € 50,00 di spesa effettiva o dopo 30 giorni in base all'evento che si verifica prima.

Per questa ragione, se hai aperto un nuovo account ad esempio il 18/01/18 inserendo un coupon da € 75,00 e impostato una spesa di € 5,00 al giorno, il tuo coupon verrà accreditato dopo 5 giorni e la spesa di € 25,00 investita per attivare il coupon, ti verrà addebitata in data 19/02/2018.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

coupon promozionale

Matricola ✭

non ha risposto alla mia domanda,il coupon l'ho già avuto ma mi vengono scalati i soldi nonostante abbia ottenuto quest'ultimo

coupon promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Comicissimi,

il motivo per il quale vengono scalati i soldi è dovuto al fatto che, come ti dicevo, il coupon si accredita solo dopo aver effettuato un primo investimento.

Una volta accreditato il coupon, se le campagne rimangono attive, quest'ultimo inizierà ed esaurirsi in quanto si tratta di credito omaggio di clic e non un rimborso sul conto / carta.

Ti chiederei, se fosse per te possibile, di condividerci uno screeshot della sezione transazioni, potremo rispondere al meglio alla tua domanda.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

coupon promozionale

Matricola ✭

coupon promozionale

Matricola ✭

Ecco ad esempio perchè mi addebita i soldi se il mio saldo è inferiore allo 0?

ho già ottenuto il bonus dei 75€ ed infatti il mio saldo era di -74 e 50 ma mi ha scalato ugualmente 50c e son ritornato a -75

coupon promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Comicissimi,

purtroppo come ti dicevo, non sono in grado di aiutarti senza accedere all'account, potresti gentilmente condividerci degli screenshot della pagina fatturazione - transazioni? in questo modo saremo in grado di vedere nel dettaglio gli addebiti/accrediti e cercheremo di darti delle risposte.

Facci sapere, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: coupon promozionale

Matricola ✭

transazioni.PNG

coupon promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Comicissimi,

potresti condividerci lo screenshot completo anche del mese di Gennaio, in modo da capire quando è stato accreditato il coupon e i relativi addebiti?

Grazie mille

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: coupon promozionale

Matricola ✭

tr.PNG