143 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

coupon

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

ho un account come gestore clienti e sto gestendo 4 account per i quali non ho mai ricevuto la mail per poter attivare il coupon da €75.

Ho contattato Google e mi hanno detto di aspettare. E' passato più di un mese e oggi ho richiamato Google e mi hanno risposto che non li riceverò mai in quanto account all'interno dell'id gestore.

Qualcuno mi aiuta a capire come devo fare per:

- ottenere i coupon delle 4 campagne attive?

- per nuovi account che aprirò?

Grazie mille,

Pbs

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento PBS A
‎03-04-2018 18:56

coupon

Matricola ✭ ✭

Chiarissimo....grazie mille!

A presto.

Ciao,

Pbs

Visualizza soluzione nel messaggio originale

coupon

Prof. ✭ ✭

Ciao Pbs,

i coupon si ricevono in diversi modi (via mail, dal portale Google Partner, via posta etc) ma non sono dovuti, pertanto non per tutti gli account è possibile ricevere dei coupon. Nel tuo caso, essendo passati più di 14 giorni da quando hai aperto gli account, anche nel caso in cui ne ricevessi qualcuno, non potrai utilizzarli in quanto per policy, il coupon è possibile accreditarlo su account creati entro e non oltre i 14 giorni.

Ti consiglio per il futuro, di registrarti al programma Google Partner, in modo da ottenere la certificazione e a quel punto poter generare automaticamente coupon da € 75,00.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

coupon

Matricola ✭ ✭

Ciao Daniele,

grazie mille della risposta.

Io sono registrato su Google Partner. Non so però come fare a generare automaticamente questi codici

Grazie

coupon

Prof. ✭ ✭

Ciao PBS,

per generare i coupon, devi avere un profilo agency o un profilo individuale associato ad un profilo agency certificato. In quel caso, potrai generare i coupon da 75 euro (che si attivano una volta generati i primi 25 euro di pay per clic) nella sezioni "promozioni" del profilo Google Partner.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

coupon

Matricola ✭ ✭

mmmhhhh....ma per avere il  profilo agency o un profilo individuale associato ad un profilo agency certificato devo avere ottenuto i badge e spendere più di €10.000 in 3 mesi?

Grazie

coupon

Prof. ✭ ✭

Ciao PBS,

per avere il profilo agency certificato è necessario che il centro clienti investa almeno 10.000 dollari in 90 giorni ed avere almeno un profilo individuale associato certificato (almeno la certificazione base + una avanzata) e questo ti consentirà di generare voucher a richiesta. Qualora non volessi certificarti, dovrai necessariamente attendere che Google ti invii dei coupon e utilizzarli solo su account nuovi (aperti da non più di 14 giorni prima dell'implementazione).

Come ti dicevo, Google invia spesso coupon prova, tuttavia non è dovuto che per ogni nuovo account, Google ti invii un vuocher di prova, serve solamente ad "ingolosire" coloro che ad oggi non hanno mai testato questo tipo di canale pubblicitario.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento PBS A
‎03-04-2018 18:56

coupon

Matricola ✭ ✭

Chiarissimo....grazie mille!

A presto.