296 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

dati fatturazione

Matricola ✭

Nel mio account devo aggiornare la ragione sociale, e di conseguenza le intestazioni per fatture e pagamenti. Però all'interno delle impostazioni di fatturazione mi permette di aggiungere un nuovo indirizzo ma mi propone di default e non modificabile ancora la vecchia ragione sociale.
Sostanzialmente ho bisogno di modifica il "Chi Paga".

1 Risposta degli espertiverified_user

dati fatturazione

Astri Nascenti

Ciao Lia da fatturazione > 3a colonna (Profilo) clicca su gestisci > sotto "profilo di fatturazione" c'è modifica Smiley Felice Qui puoi cambiare i dati.

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

dati fatturazione

Matricola ✭

Ciao Ivan, grazie per la risposta ma nel frattempo ho contattato l'assistenza AdWords e purtroppo non è così semplice. Nella mia domanda non ho specificato che nell'account c'è come modalità di fatturazione il pagamento mensile. Quando si ha tale pagamento non è possibile modificare i propri dati di fatturazione come con i pagamenti automatici, ma bisogna chiudere il "contratto" di pagamento e aprirne un'altro come nuova società.
In alternativa si può fare rischiesta di passare ai pagamenti automatici e quando tale richiesta viene accettata in automatico si attiva la possibilità di modifica dati direttamente dall'account.