305 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

fatturazione

Matricola ✭

Nel mese di gennaio 2017 mi ritrovo un saldo di € 355 per una serie di campagne che mi sono state addebitate mediante il pagamento automatico, ma che non compaiono nella fattura di fine mese (compare il credito ma non la fattura). Pensavo che il tutto si andasse a compensare con la fattura del mese di febbraio ma così non è stato. Mi ritrovo a tutt'oggi ancora questa differenza che ho pagato (e continuano ad essermi addebitati i pagamenti in automatico) ma senza compensazione sulle fatture. Voglio sperare che con la fattura di fine marzo si sistemi tutto.......

1 Risposta degli espertiverified_user

fatturazione

Astri Nascenti

Ciao Giovanni

se hai dubbi rispetto alle fatturaazioni ed i pagamenti ti consiglio di contattare assistenza..

anche se è difficile che google si sbagli! Smiley Felice

comunque la fattura mensile è relativa al mese di riferimento..

Luna Mascitti

Rif.: fatturazione

Matricola ✭

ciao Luna, grazie per la risposta.

mi auguro proprio che Google non si sbagli.

a proposito di assistenza, mi sai dire come si contatta, che un servizio assistenza non  l'ho trovato.

grazie ancora

fatturazione

Astri Nascenti

Assistenza telefonica gratuita 800 930 804 *

Luna Mascitti

Rif.: fatturazione

Matricola ✭

ciao Luna,

ho ricevuto una mail, penso provenga da un server automatico, dove mi si chiede se ho risolto il problema.

Al momento no. Ho chiamato il numero che mi avevi fornito, ho lasciato un mio recapito e a tutt'oggi non sono stato ancora contattato. Comunque la differenza che avevo segnalato tra campagne effettuate, fatturazione ed importi pagati c'è, sono ancora in attesa di una risposta, speriamo presto.

fatturazione

Astri Nascenti

Ciao Giovanni

grazie mille per l'aggiornamneto.

Mi sembra davvero strano questo rallentamneto nel processo di risoluzione del problema.

Ti consiglio di ricontattare assistenza telefonica per sollecitare le delucidazioni.

Smiley Felice

Luna Mascitti