163 utenti online in questo momento
163 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

gestore clienti dati di fatturazione

Matricola ✭ ✭ ✭

Buon giorno community o una domanda da porvi. Ho creato un nuovo account adwords ad un mio cliente tramite il mio gestore clienti, adesso il problema è che devo inserire i dati di fatturazione. Per me sarebbe molto più semplice inserire i mie dati di fatturazione, ma dopo cosa succede con il coupon? Mi spiego meglio, google dice che per ogni cliente un coupon altrimenti si rischia di essere bannati. La mia paura è che google associ i dati di fatturazione al coupon. Voi come vi comportate? grazie in anticipo

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎26-02-2016 12:25

Rif.: gestore clienti dati di fatturazione

Collaboratore Principale
Non c'è problema Elisa.
Il coupon puoi comunque associarlo al nuovo account.
E' vero che i dati di fatturazione sono tuoi, ma fa riferimento al cliente oggetto della campagna, non a quello dei dati di fatturazione.
L'unica cosa alla quale devi stare attenta è che devi avvertire il cliente che hai associato un coupon, infatti per il 3rd party compliance, devi far sapere al cliente la spesa effettiva dell'account.
Di fatto quei 75€ di bonus, sono un extra che Google regala e non puoi inserirli nei costi vivi che ti paga il cliente!

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎26-02-2016 12:25

Collaboratore Principale
Non c'è problema Elisa.
Il coupon puoi comunque associarlo al nuovo account.
E' vero che i dati di fatturazione sono tuoi, ma fa riferimento al cliente oggetto della campagna, non a quello dei dati di fatturazione.
L'unica cosa alla quale devi stare attenta è che devi avvertire il cliente che hai associato un coupon, infatti per il 3rd party compliance, devi far sapere al cliente la spesa effettiva dell'account.
Di fatto quei 75€ di bonus, sono un extra che Google regala e non puoi inserirli nei costi vivi che ti paga il cliente!

Andrea

Matricola ✭ ✭ ✭
Grazie Andrea