243 utenti online in questo momento
243 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ho adetito alla promozione 25€ + 75€

Matricola ✭

quando vedrò accreditate le 75€ omaggio?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: ho adetito alla promozione 25€ + 75€

Collaboratore Principale

Ciao,

nella scheda Fatturazione > Cronologia transazioni troverai l'accredito del coupon quando avrai speso almeno 25 euro.

Considera che per la maturazione possono essere necessari anche 5 giorni lavorativi dal raggiungimento di questa spesa e che il coupon può essere attivato solo su account con una vita inferiore ai 14 giorni.

Maggiori info: http://support.google.com/adwords/answer/1703648?hl=it

Ciao,

Matricola ✭
Se vi ho scritto é perché ho già speso i 25€. La promozione mi é stata inviata per mail e per posta anche se il mio account ha piú di 14 giirni...

Collaboratore Principale

Ciao,

entro i 5 giorni lavorativi dal "consumo" dei 25 euro l'accredito dovrebbe essere effettivo.

Non tutti i coupon hanno le stesse condizioni (come ad esempio il fatto che l'account deve essere nuovo con meno di 14 giorni di vita) per cui dovresti leggere con attenzione la mail che hai ricevuto e eventualmente i link delle condizioni in essa presenti.

Questa è la community di Adwords per cui se ritieni di soddisfare tutte le condizioni previste dal tuo coupon puoi chiedere maggiori informazioni usando il pulsante "Contatta Adwords" in alto a destra.

Ciao,