75 utenti online in questo momento
75 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

il costo giornaliero ha superato il budget limite giornaliero

Matricola ✭

Salve. Ho appena cominciato a usare Ad Words.

Ho creato un annuncio con budget giornaliero di 1€, dopo l'approvazione in meno di un'ora il costo era di 30€. Che è sucesso?

Prof. ✭ ✭

Ciao Fede,

in effetti mi sembra molto strano come dato. Come riportato dalla guida ufficiale e da molti posto presenti all'interno di questa community, recentemente Google ha modificato alcuni parametri tra cui il limite di spesa giornaliera che può in alcuni casi raddoppiare. Tuttavia, anche raddoppiando il budget giornaliero di un euro che sostieni di aver impostato, il fatto che in un giorno la spesa sia stata di € 30,00 mi coglie impreparato. Ti consiglierei di effettuare degli screenshot e di riportarli se possibile qui in community per cercare di capire insieme come aiutarti o giustificarti la spesa e di provare a contattare il numero verde AdWords per chiedere spiegazioni in merito.

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Daniele, 

Grazie mille per la risposta.

Io nel dubbio ho messo la campagna in pausa.

Non riesco a mandare lo screen, però dice data d'inizio 20 gennaio, budget 1,00€ al giorno, impr. 40.000, click 500, costo 29€. Se mi suggerisci un modo di caricare lo screen lo metto. Grazie 

Prof. ✭ ✭

Ciao Fede,

prova a impostare l'intervallo di date "dall'inizio" per capire quanti giorni di pubblicazione effettivamente hanno generato la spesa di € 29 e l'elenco delle campagne attive e inoltraci se puoi lo screenshot.

In questo modo dovremmo essere in grado di darti delle giustificazioni se non risultano particolari problemi e in quel caso ti suggeriremo di rivolgerti all'assistenza.

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it