211 utenti online in questo momento
211 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

la campagna continua a darmi saldo esaurito, ma i soldi ci sono

Matricola ✭

ciao a tutti,

ho riesumato un vecchio account adwords che ho utilizzato anni fa.. naturalmente era senza credito... ho costruito la mia campagna e ho effettuato un pagamento manuale, ma la campagna continua a dirmi che il saldo è esaurito

ho effettuato il pagamento tramite carta di credito da piu di 24 ore per l'esattezza siamo oltre le 25 ore... ho aspettato fino ad ora sperando che entro le famose 24 ore partisse ma nulla da fare...

sto provando a contattare i numeri telefonici di google ma sono in attesa da piu di 1 ora e gli operatori continuano ad essere occupati.. 

cosa devo fare per far partire la campagna e sopratutto per far riconoscere ad adwords il credito che ho gia versato e che risulta nella pagina del credito residuo..

grazie

Fabio

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Spesso basta ricaricare la pagina per far scomparire quel messaggio rosso in alto. 

Se vai nella fatturazione mica hai ancora un credito negativo?

Hai provato ad avviare una campagna?

Matricola ✭

ciao.. al momento sono passate quasi 48 ore dal pagamento manuale e il messaggio continua ad apparire.. ho caricato più volte la pagina e più volte ho rifatto il login ma la situazione non cambia il saldo risulta essere 100 euro positivo, come da me caricato, ma il messaggio rosso rimane e le campagne non partono.. ho provato a contattare in tutti i modi google sia via mail ho mandato 3 mail la prima da almeno 36 ore e al telefono piu volte rimanendo in attesa anche piu di 1 ora ma nessuno mi risponde.. 

non ci posso credere che non esista un reparto in google italia in grado di rispondere ad una mail 

avete qualche indirizzo mail a cui posso scrivere e sopratutto che mi dia una risposta... mi basterebbe un "stiamo cercando di risolvere il problema.. " e già sarei felice.. 

Astri Nascenti

Matricola ✭

ciao ho provato piu volte e in vari orari in questi giorni ma dice : "L'assistenza tramite chat non è attualmente disponibile."

Astri Nascenti

Prova a richiamare, rispondono sempre. 

Matricola ✭

mi puoi dare il numero di telefono da chiamare... probabilmente io sbaglio numero

Matricola ✭

Ciao anche io ho lo stesso problema, sapresti dirmi come risolvere?

grazie

Salvatore