186 utenti online in questo momento
186 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

pagamento automatico.....!!!

Matricola ✭

Ciao ragazzi, anch'io ho visto la novità del pagamento automatico e ....... delusione è dire poco. Gestendo centinaia di campagne in pratica dovrò fare i salti mortali per controllare in continuazione quando stoppare le campagne quando no.

Mi stupisco della scelta operata che non trova riscontro reale presso i clienti proprio perchè la maggior parte di loro in passato si è lamentata del fatto che è stato prelevato denaro a loro insaputa in quanto loro stessi non avevano bloccato la campagna per interrompere i prelievi. Da allora, per poter lavorare con nuovi clienti, noi siamo stati costretti ad usare le nostre carte di credito per garantire al cliente che non avrebbe avuto alcun effetto collaterale e ora..... arriva il pagamento automatico..... senza parole.

Cmq, volevo chiedere una cosa: quando andiamo ad utilizzare un coupon promozionale come funziona? Voglio dire, se il pagamento viene incassato al raggiungimento dei 50 euro e dopo 30 giorni, quando viene erogato il valore coupon sulla campagna? Grazie per la risposta. ciao a tutti.

Joy