126 utenti online in questo momento
126 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

pagamento rifiutato più volte, ma la banca non ha ricevuto richieste

Matricola ✭

Buongiorno, 

qualcuno sa come risolvere? I dati di fatturazione sono corretti ma Adwords per 2 volte di fila riporta che la banca ha rifiutato il pagamento. In banca, però, negano di aver ricevuto richieste sul mio conto per pagamenti. Di conseguenza, è da una settimana che sono off line con gli annunci. 

Inoltre, secondo voi è possibile richiedere, qualora si accertasse che l'errore è di Google, un rimborso per i mancati guadagni dovuti a irreperibilità sul web?

Grazie mille

Francesco

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento francesco c
‎02-09-2015 01:38

Rif.: pagamento rifiutato più volte, ma la banca non ha ricevuto richi

Googler
Ciao Francesco,

Ci sono attualmente alcuni problemi con l'addebito su conto bancario di cui se ne stanno prendendo cura.

Ti invito ad utilizzare un metodo di pagamento alternativa fin tanto che non venga risolto, il che dovrebbe avvenire a breve.

Ciao,
Valentino G

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento francesco c
‎02-09-2015 01:38

Googler
Ciao Francesco,

Ci sono attualmente alcuni problemi con l'addebito su conto bancario di cui se ne stanno prendendo cura.

Ti invito ad utilizzare un metodo di pagamento alternativa fin tanto che non venga risolto, il che dovrebbe avvenire a breve.

Ciao,
Valentino G

Studente ✭ ✭
ciao @francesco c volevo sapere se il tuo problema si sia poi risolto.
mi succede la stessa cosa e ci sta creando grandi problemi.
grazie mille
riccardo

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Valentino, come stai, ho avuto anch'io un problema (di tipo diverso) con l'addebito rid, lo segnalo ugualmente, magari può essere utile. Non riuscivo ad impostare i dati Iban, dava sempre errore. Il problema è che avevo una modalità di pagamento manuale, dall'assistenza mi è stato detto che in questi casi AdWords non accetta i dati per un pagamento automatico. Dopo aver eliminato il pagamento manuale sono riuscito ad impostare i dati per il pagamento con addebito bancario.

spero sia utile, a presto ciao.
Vincenzo