268 utenti online in questo momento
268 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

per che io non ho ricevuto il bonus di 75 euro per almeno 25 spesi?'

Matricola ✭

vorrei sapere per che io non ho ricevuto il bonus di 75 euro per 25 euro spesi, 

per che navigando sul facebook , qualcuno mi ha fatto vedre che c e un offerta ....ho chiesto e ricevuto il cupon ma non lo posso mica utilizzare!

per che?'

Rif.: per che io non ho ricevuto il bonus di 75 euro per almeno 25 spe

Apprendista ✭

Da quanto è attivo l'account? Non è che per caso già in precedenza aveva utilizzato un altro coupon?

Rif.: per che io non ho ricevuto il bonus di 75 euro per almeno 25 spe

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao travelnstylencc,

ti riporto una discussione del forum dove è stato affrontato l' argomento se hai dubbi siamo qui:

https://www.it.adwords-community.com/t5/Salotto-della-Community/Chiarimenti-sui-nuovi-coupon-promozi...

Il coupon viene accettato se l' account non ha più di 14 gg, ma tu il coupon lo hai inserito ?

Importante: Il credito promozionale ti sarà accreditato entro circa 5 giorni da quando il tuo account avrà raggiunto i €25, perciò se non hai altro credito nell'account (e usi i pagamenti manuali), la tua pubblicità si potrebbe interrompere per cinque giorni. 

Se invece hai già effettuato un pagamento prima dell'esaurimento dei €25 di credito, la pubblicità non si interremperà. Comincieremo a scalare i costi accumulati dal tuo saldo positivo, e riceverai il buono di €75 fino a 5 giorni dopo che avrai raggiunto i €25 di spese, a patto che abbia attivato il tuo account utilizzando il codice promozionale e abbia soddisfatto tutti i requisiti citati nell’offerta. Una volta riconosciuto, il credito promozionale apparirà nella scheda Fatturazione del tuo account.

aspetto news

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli