514 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ritardo bonifico

Matricola ✭

Salve, 11 giorni fa ho effettuato un bonifico in favore di Google per caricare il mio account AdWords, ma ancora l'importo non è stato accreditato sul mio account.

Per vari motivi ho indirizzato il bonifico su un account diverso da quello che uso abitualmente, ma che ovviamente riporta gli stessi dati di fatturazione. E' possibile che sia dovuto a questo il ritardo?

Grazie anticipatamente per le risposte,

Fernanda

Rif.: ritardo bonifico

Laureato ✭ ✭

Salve, se si riferisce ai pagamenti anticipati....le consiglio di leggere questa discussione

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭

Salve,

per entrambi gli account è ancora valida la possibilità di effettuare pagamenti anticipati perché erano stati creati prima di questo cambiamento di Google.

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Ferny P,

ti riporto le note del link ( della guida alla voce bonifico bancario https://support.google.com/adwords/answer/3122375?rd=2 )

Nota

• Insieme al bonifico inserisci sempre un numero di riferimento univoco. Questo numero è il solo strumento che ci permette di associare il pagamento al tuo account AdWords. Se il modulo per il bonifico bancario non include un campo per il numero di riferimento, anteponga questo numero al suo nome o lo utilizzi al posto del suo nome.
  • La banca potrebbe addebitarti un costo per l'operazione in aggiunta all'importo inviato a Google.
  • Dal pagamento anticipato verranno dedotte le eventuali imposte dovute.
  • Conserva tutte le ricevute di pagamento finché non hai la certezza che i fondi siano stati accreditati sul tuo account AdWords. In genere ciò richiede due o tre giorni lavorativi.

penso che potrebbe essere difficile per Google associare il tuo pagamento all' account che intendi attivare e promuovere  visto che tu stesso dici che hai versato su un account diverso, giusto ?

chiamerei il numero verde se fra qualche giorno 3/4 non acnora vedi accreditato !

senza considerare che con gli account nuovi viene sospeso il pagamento anticipato, il tuo però è un account vecchio ?

fammi sapere

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭
Ciao,
il numero di riferimento è quello del secondo account a cui avevo per l'appunto intenzione di accreditare il bonifico. Quindi Google non dovrebbe sbagliare, o almeno spero. Ho già chiamato al numero verde qualche giorno fa, ma mi hanno detto di aspettare e che non dovrebbero esserci problemi, ma ormai sono passati 12 giorni.

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Ferny,

purtoppo devi avere pazienza sono sicuro che in questi giorni sono molto indaffarati a causa delle vacanze natalizie e molti decidono di investire in pubblicictà in questi giorni

aspetta ancora 3/4 giorni e poi solleciterei di nuovo al limite telefonicamente

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli