276 utenti online in questo momento
276 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

saldo esaurito anche dopo il pagamento

[ Modificato ]
Matricola ✭

Nonostante abbia effettuato un pagamento andato a buon fine (è subito arrivata l'emaildi conferma), il sistema mi blocca la pubblicazione degli annunci per saldo insufficiente, clicco su correggi e mi porta alla pagina dei pagamento dove si visualizza un saldo attivo. Qualcuno può cortesemente dirmi se devo completare qualche azione?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesco M
‎29-01-2018 13:43

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao 

Probabilmente devi aspettare che si aggiorna il sistema. Dagli 24 ore di tempo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesco M
‎29-01-2018 13:43

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao 

Probabilmente devi aspettare che si aggiorna il sistema. Dagli 24 ore di tempo.

[ Modificato ]
Matricola ✭

salve

sta succedendo anche a me...

ieri sera ho pagato (tramite addebito automatico) il saldo non corrisposto, adesso ho un notevole credito attivo..  ma dopo 12 ore le campagne ancora non ripartono e compare sempre in ROSSO in alto la scritta che l account e' sospeso per SALDO NON CORRISPOSTO...mentre ora , dopo il pagamento automatico, nella pagina della fatturazione visualizzo un CREDITO ATTIVO di circa 3.000 euro dopo aver pagato il saldo (cioe' i costi maturati nel mese di gennaio)

Qualcuno sa gentilmente dirmi perche?

Matricola ✭

confermo che dopo l'attesa dell 24 ore, se è normalizzato tutto e le campagne sono ripartite.
Lo trovo cmq assurdo visto che il pagamento viene processato nel giro di qualche secondo.

Matricola ✭

ciao ma avevi pagato facendo un bonifico ...oppure con addebito diretto sul tuo conto corrente? (cioe' pagamento automatico programmato)

Matricola ✭

il pagamento è stato effettuato con carta di debito, quindi velocissimo e la conferma di ricezione del pagamento l'ho ricevuta nell'email dopo un paio di minuti.