521 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

saldo residuo azzerato!

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho richiesto un cambio account, da personale a commerciale, e pochi minuti fa ho ricevuto una mail di conferma da Google. Peccato, però, che il mio credito residuo - 55 euro circa - sia stato azzerato!

devo dire addio ai miei soldi? E' capitato a qualcuno?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: saldo residuo azzerato!

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessia,

tranquilla se è come penso ti verranno riaccreditati per quanto riguarda la tua campagna potrebbero necessitare 72 ore per la risoluzione e ottenere il ripristino della pubblicazione, avvisa magari il tuo cliente del problema in modo da esser sempre chiara e trasparente con il tuo cliente ed evitare incompresioni.

Facci sapere come si evolve la situazione

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessia,

onestamente non ho mai vissuto una situazione analoga alla tua ma penso che ti vengano riaccreditati come se fosse una chiusura dell'account sulla carta o sul conto che hai utilizzato per "ricaricare" il tuo account.

Se dovessi aver problemi ulteriori provare a contattare l'assistenza Google o telefonicamente o a mezzo compilazione del form di assistenza

Facci sapere

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭ ✭
grazie Daniele! la pratica è già in corso.. più che altro sono preoccupata per la campagna.. comunque il servizio clienti mi sembra molto efficiente!
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia M
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessia,

tranquilla se è come penso ti verranno riaccreditati per quanto riguarda la tua campagna potrebbero necessitare 72 ore per la risoluzione e ottenere il ripristino della pubblicazione, avvisa magari il tuo cliente del problema in modo da esser sempre chiara e trasparente con il tuo cliente ed evitare incompresioni.

Facci sapere come si evolve la situazione

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it