122 utenti online in questo momento
122 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

salve come modifico la modalità di pagamento da automatica a manuale?

Matricola ✭

Salve come modifico la modalità di pagamento da "automatica" a"manuale"??

In più ho attivato un coupon di 75 euro donatomi in seguito ad una spesa di 25 euro, i 25 euro sono terminati ma la campagna continua a funzionare , vorrei sapere se questa viene finanziata dal coupon di 75 euro perchè non ho avuto riscontro sulla cronologia dei pagamenti.

Grazie

Rif.: salve come modifico la modalità di pagamento da automatica a man

Laureato ✭ ✭

Salve, ...se abbiamo la stessa interfaccia di adwords....allora prova da qui.....

padamenti manuali.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Laureato ✭ ✭
....per la seconda domanda...se nel tuo account ....se ti hanno accreditato i 75 € .....teoricamente la campagna scarica dal tuo credito.....finiti i 75 si appoggia alla forma di pagamento collegata......in che senso, ..... riscontro della cronologia dei pagamenti ?
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭
Ciao Anna. Il passaggio dai pagamenti automatici a manuali è spiegato in questa guida https://support.google.com/adwords/answer/2375438?hl=it. In sostanza devi assicurarti che nel tuo account ci sia una disponibilità sufficiente a coprire le spese per il saldo più una parte per mantenere attive le campagne durante il passaggio e poi contattare l'assistenza Adwords.

Via email ti verrà chiesta da Google l'autorizzazione e procedere al cambiamento di modalita di pagamento e una volta che la procedura sarà ultimata verrai avvertita via email.

Per quanto riguarda il coupon, si, la campagna viene finanziata dal restante saldo del coupon. Al termine del bonus la spesa pubblicitaria verrà addebitata sulla forma di pagamento attiva nel tuo account.