306 utenti online in questo momento
306 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

utilizzo iniziale del solo buono da 75 euro

Matricola ✭ ✭ ✭

Salve, anche io ho ricevuto il buono da 75 euro. Cosi ho creato un nuovo account adWords e l'ho attivato dopo aver messo i dati di fatturazione e scelto pagamento manuale.

Ora il mio saldo è di 75 euro.

Quello che vorrei sapere dato che non sono molto esperto per iniziare una campagna di prova.

a) se creo una nuova campagna, una volta esaurito il credito dei 75€ non continuerò a pagare nulla ?

b) finchè non creo una campagna non verrà scalato nulla giusto ? percui potrei iniziare la campagna tra 1 mese e utilizzare i 75 euro.

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: utilizzo iniziale del solo buono da 75 euro

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao ilPandio,

rispondo per punti:

a) esatto, ma attenzione perché dipende dal tipo di pagamento. Se questo è automatico la campagna andrà avanti.

Quindi o scegli un budget giornaliero e imposti una data di scadenza (es 5 euro giorno per 15gg), oppure è meglio scegliere il manuale

vedi anche: https://www.it.adwords-community.com/t5/Fatturazione/Vantaggi-e-svantaggi-di-pagamenti-automatici-e-...

b) esatto... può partire anche tra un po'

Andrea

Matricola ✭ ✭ ✭

grazie blubitsrl

di fatti aveto scritto che ho scelto pagamento manuale. per adesso vorrei provare a vedere con questi 75 euro cosa esce fuori.

potrei anche fare quindi una campagna a budget giornaliero da 5 euro senza scadenza quindi ?

ho letto il tuo link sui consigli ed effettivamente è spiegato bene.... mi sembra di capire che si possa mettere anche 75 euro giornaliero... in modo tale da poterli consumare tutti subito.

insomma, l'importante è che per ora se mi scordo di contollare la campagna non mi scala/fattura in automatico i soldi.

Collaboratore Principale