366 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
favorite_border
Rispondere

Rif.: Pagamenti automatici

Collaboratore Principale

Come funzionano le soglie e' spiegato nella guida, se hai raggiunto la soglia di 200 euro, significa che hai raggiunto le altre precedenti, quindi il sistema ha fatto esattamente quello che descrive. Mi sembra normale che google ti chieda di rispettare le linee guida che tu hai accettato quado hai aperto l'account.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Apprendista ✭

ciao,

i modi di pagare adwords sono 2 in sostanza:

- manuale  che vuol dire prima carico e poi spendo (come i cellulari)

- automatico  che vuol dire che prima spendo e poi pago (a soglie crescenti e max entro 30gg)

quando si apre un account e' necessario scegliere e inserire i dati di pagamento.

qualora tu lo avessi fatto in manuale, e poi google lo ha spostato ad automatico di sua iniziativa, puoi cambiare o chiedere di farlo.

io suggerisco di mettere in pausa le campagne e chiarire la cosa senza aumentare le spese.

dopo 30gg il dovuto deve essere pagato.

se gg chiede il raggiungimento di 200€ per cambiare, puoi sempre aprire un altro account con modalita' manuale e tenere disponibile l'altro.

Domenico

Community Manager

Ciao vgs (e tutti),

confermo ciò che è stato detto da Filtro e blubitsrl e vorrei aggiungere le mie considerazioni:

1. Nel momento in cui un'inserionista apre un nuovo account AdWords, deve scegliere tra i pagamenti manuali o quelli automatici. Google non decide mai per te. @Clickare: Google non cambia mai i tuoi pagamenti da manuali a quelli automatici senza la tua autorizzazione scritta. 

2. Se desideri veramente cambiare le tue impostazioni di pagamento, ti chiedo gentilmente di accedere a questa pagina della Guida di AdWords. Ti consiglio vivamente di contattare l'assistenza di AdWords per risolvere il problema quanto prima. 

3. @Clickare: Non è consentito aprire un'altro account per promuovere lo stesso prodotto anche se le campagne sono state messe in pausa. Il pagamento dovuto deve essere pagato entro 30 giorni o al raggiungamento della soglia che ha raggiunto l'inserzionista. Non si può aprire un'altro account perché questo arriverebbe ad una sospensione definitiva per tutte e due gli account poiche vìola la norma sulla doppia pubblicazione.

Vgs, spero che risolverai il problema al più presto possibile e se avrai bisogno di maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere. Ovviamente dalla Community non siamo in grado di vedere il tuo caso specifico perciò ti consilgio vivamente di contattare l'assistenza di AdWords che sarà felice di aiutarti.

Buona giornata,

ViolaG

Matricola ✭
Anche io sto cercando di capire questo pagamento automatico ed anche io me lo sono ritrovato. Sono d'accordo che non ci devono essere debiti ma non capisco perchè continuate a prendere i soldi. Adesso sono entrata in fatturazione e di nuovo avete preso altri soldi ma non si paga 30 giorni . Non ho superato la soglia . Non si capisce bene.

Pagamenti automatici

Studente ✭

CIAO @filtro @Andrea Testa  leggendo i vostri post, la vostra discussioni è più meno come la mia ...comunque  usando adwords con un budget di 5.00 scelto dalla titolare (solo per prova ) abbiamo creato gli annunci senza una data di scadenza precisa e controllando la fattura ci risulta una soglia di pagamento di 200€ e noi dai nostri calcoli abbiamo dedotto un calcolo di 150€finali , perché è aumentato?? abbiamo sbagliato qualcosa ????? grazie per risposte 

Highlighted

Pagamenti automatici

Collaboratore Principale

Se mandi screenshot della schermata campagne e della schermata fatturazione (nascondi dati sensibili), provo a verificare il problema!

Grazie.

Andrea

Pagamenti automatici

Studente ✭

e come faccio a mandarti la screenshot della schermata ?? 

Pagamenti automatici

Collaboratore Principale

Dipende da che computer usi.

Cerca su Google in base al computer che hai.

Io con MAC faccio SHIFT+MELA+4

Andrea

Pagamenti automatici

Studente ✭

ciao @Andrea Testa scusami ma potresti scrivere la tua email su questo indirizzo gmpitaliacomunicazionesterna@gmail.com perché ho provato a catturare l'immagine però sul forum non so come allegare la foto !!!!! ..grazie 

Pagamenti automatici

Collaboratore Principale

Non è possibile proseguire privatamente una discussione... Smiley Felice

Quando clicchi su "rispondi", clicca poi in basso su "editor completo". Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Esperti dell'argomento
filtro
Andrea Testa