153 utenti online in questo momento
Idee su come migliorare la Community? Condividile qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Navigazione tra messaggi

Astri Nascenti
Ciao a tutti, riscontro un problema (scomodità) nella community, la navigazione tra i vari messaggi, penso che il problema ci sia anche per tutti gli altri che frequentano spesso la community, infatti: Solitamente io sono abituato a leggere i messaggi partendo da i più vecchi che non ho letto arrivando fino a quello più recente, manca il link di navigazione "discussione precedente" sopra le discussioni, a me sarebbe comodo, sono il solo? Ciao ciao, Yuri.
4 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Yuri
‎13-05-2016 09:27

Rif.: Navigazione tra messaggi

Community Manager
grazie per il feedback ragazzi!
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale
Ciao Yuri, io uso "conversazioni recenti" e poi osservo le date dell'ultimo commento sulla dx... non e' proprio cio' che dici ma e' abbastanza efficace lo stesso...

Astri Nascenti
Ciao Nicola,
si, da non molto c'è anche discussioni non lette che ingloba tutti i forum di supporto ed è comodo ... ma non è comunque la stessa cosa Smiley Felice

Metti poi di poter navigare tra le discussioni con uno shortcut, cambia di molto.

Ciao ciao,
Yuri.

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Yuri, sono d'accordo, anch'io noto una certa scomodità di navigazione tra i messaggi in community, ho pensato di prendere un pò di tempo e vedere se è un mio problema di adattamento (magari col tempo la vedrò diversamente :-) o se è un problema tecnico.. aspetto ancora un pò.. forse nel frattempo mi abituo ;-)
Ciao, Vincenzo.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Yuri
‎13-05-2016 09:27

Community Manager
grazie per il feedback ragazzi!

Astri Nascenti
io invece apro i vari argomenti in pagine diverse (adwords, business, analytics) e inizio dal più recente e scendo ...
Smiley Felice
ciao ragazzi buona giornata
Luna Mascitti

Astri Nascenti
Avete aggiunto il link "discussione precedente", siete dei grandi, efficientissimi! Smiley Felice

Per ora si basa solo sulla navigazione me è molto.

Ciao,
Yuri.

Community Manager
Stiamo lavorando costantemente per migliorare l'esperienza di navigazione sulla piattaforma. Smiley Felice Presto altre novità: stay tuned! Smiley Strizza l'occhio

Matricola ✭
ciao yuri,
posso chiederti se sei a conoscenza di una società DE.RE.MO. s.a.s. che dietro compenso, propone di mettere il puntatore con info sulla tua attività di casa vacanze.
grazie se vorrai rispondermi.
ciao dino

Astri Nascenti

Ciao Dino,

qui il problema non è se conosco o no la società, che non conosco (e che non ha nemmeno un sito web, nel 2016), è la fattibilità, la guida di Google My Business dice:

Le seguenti attività non possono avere una scheda di attività commerciale:

Attività in costruzione o non ancora aperte al pubblico.

Proprietà in affitto o in vendita, ad esempio case vacanza, case modello o appartamenti sfitti. Uffici vendite o in leasing, in ogni caso, sono soggetti a verifica.

Un servizio, una lezione o un incontro in corso in una sede di cui non si è proprietari o che non si ha diritto di rappresentare.

In pratica potesti pagare un servizio e poi vederti eliminato da Google e dagli utenti quello che hai pagato.

p.s.

Per nuove richieste apri nuovi messaggi nella categoria giusta Smiley Strizza l'occhio

Buona giornata,

Yuri.