353 utenti online in questo momento
Idee su come migliorare la Community? Condividile qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione anonima

Matricola ✭

Salve, mi è arrivata una recensione anonima che non riesco a vedere (e perciò ad annullare) ma che mi risulta solo dal riepilogo delle mie recensioni...cosa posso fare per eliminarla? E come è possibile una cosa del genere? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Recensione anonima

Astri Nascenti

ciao @Giorgio B

a che prodotto ti riferisci? Google My Business.

Se è anonima probabilmente l'account è stato chiuso/eliminato ed il sistema automaticamente la cancellerà...occorre del tempo però

Se intendevi altro torna a scrivere nel Forum

A presto

Google Top Contributor

Studente ✭ ✭
Ho ricevuto una punteggio di una stella da qualcuno con con profilo semi anonimo. Nessuna persona con questo nome è stata a casa mia (Udine Camere Colugna).
Che storie assurde sono queste? Si permette di fare del male a chi lavora da parte di emeriti sconosciuti? Come si fa a cancellare e come si fa ad evitare che torni a capitare?

Astri Nascenti

ciao @Teresa g 

puoi segnalare una recensione inappropriata seguendo la procedura descritta qui:

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Studente ✭ ✭
Grazie. Ho subito risolto in quanto la persona che aveva erroneamente messo una stella (senza minimamente conoscermi) ha cancellato la valutazione e me l'ha comunicato via mail.
Ho ricevuto anche ottima assistenza telefonica da Google, tuttavia, dalla conversazione, credo di aver avuto conferma che il sistema delle recensioni ha parecchie falle!
Per esempio chiunque può mettere valutazioni liberamente senza usufruire di alcun servizio, semplicemente transitando casualmente davanti ad un luogo pubblicato su Google Maps.
A me pare piuttosto folle visto che contribuiscono a formare la reputazione on line di gente che lavora e fatica.