AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

237 utenti online in questo momento
Idee su come migliorare la Community? Condividile qui!
Guidami
star_border
Rispondere

recensioni

Matricola ✭

buonasera,

è da un pò di tempo che lascio delle recensioni dei posti che visito.

ho raggiunto le 4 stelle, ma stasera, entrando sul mio profilo, mi sono accorta che sono scomparse tutte.

che succede?

Rif.: recensioni

Apprendista ✭

@Valeria M 

buongiorno, 

scusi puo' spiegare meglio : le 4 stelle sarebbero della Sua attività? 

se fosse cosi avere 4 stelle alla propria attività  e vederle scomparire...

ha controllato se per caso sono diminuite il numero delle recensioni ?

se io metto una recensione e poi domani la tolgo annullandola anche a solo 1 stella l'attività perde punteggio qualora questa azione la fanno in numero maggiore di persone. 

Apprendista ✭
Per un periodo sono scomparse anche a me e non erano visibili i badge dei contributi. Potrebbe essere un problema momentaneo risolvibile con i prossimi aggiornamenti. Prova a vedere se cambia qualcosa accedendo da pc o da mobile.

Matricola ✭ ✭
Per quanto riguarda le recensioni che non si trovano più ci sono 2 possibilità:
(1) Sono state cancellate con conseguente perdita di punti a causa della violazione delle norme relative ai contenuti oppure è stato rimosso un luogo;
(2) Può essere un problema di visualizzazione temporaneo. E' capitato a me prima di ricevere l'avviso che avevo sbloccato l'accesso a questa Community: non mi venivano visualizzate più nella sezione "Recensioni" del mio profilo, ma andando a controllare luogo per luogo c'erano ancora tutte. Dopo un giorno questo problema di visualizzazione è scomparso.

Provi a controllare i punti che ha accumulato come Local Guide: se sono diminuiti lei rientra nel caso 1, altrimenti nel 2.