275 utenti online in questo momento
Dubbi e domande su Filtri alle viste e Spam Referral? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Filtri per sito multilingua

Studente ✭

Ciao a tutti,

sto cercando di impostare dei banalissimi filtri per un sito multilingua (www.geomagworld.com), in modo  da monitorare in modo isolato, i dati di specifiche sottocartelle (www.geomagworld.com/eng/, www.geomagworld.com/fra/, www.geomagworld.com/jap/).

Ho impostato dei filtri a livello di vista.

Per ogni vista ho inserito l'URL www.geomagworld.com come URL del sito web per le impostazioni di base e poi un filtro predefinito "includi solo" - "traffico verso le sottodirectory" - "che contiene"  /eng/  (per l'inglese) /fra/ (per il francese) /jap/ (per il giapponese).

Purtroppo le viste non stanno raccogliendo dati.

Qualcuno di voi sa spiegarmi dove sbaglio??

Oltre a "che contiene" ho provato anche a settare ""che inizia con", ma il rusiltato non cambia.

HELP PLEASE!

Massimiliano

Rif.: Filtri per sito multilingua

Community Manager
Ciao Vangogh, "Inizia con" dovrebbe essere l'approccio corretto. Tieni in considerazione che i filtri impiegano 24/48 hr per iniziare a funzionare. Quando li hai creati?
Antonio Tresca - Community Manager

Googler
Ciao Vangogh!

Le impostazioni mi sembrano corrette (usa pure "che contiene"). L'applicazione dei filtri ai dati può richiedere fino a 24 ore, quindi ti suggerirei di non toccare niente fino a domani e aspettare. Facci sapere se non dovesse ancora funzionare!

Studente ✭
Li ho impostati una settimana fa!

Studente ✭
Li ho impostati una settimana fa! Non è una quesitone di tempo purtroppo!

Community Manager
Puoi provare ad impostarlo come segue:

Tipo di Filtro: Personalizzato
campo Filtro: URI della richiesta
Pattern Filtro: esempio.it/eng/

Facci sapere!
Antonio Tresca - Community Manager

Studente ✭
Impostato. nei prossimi giorni vi faccio sapere.
Grazie per ora

Studente ✭
Ciao a tutti,
il problema non è stato risolto.
Ho provato anche Filtro personalizzato - includi - URI della richiesta dominio.com/eng/.
Non so veramente cosa fare!
Help please.

Googler
Ciao Vangogh!
Potresti concedere accesso all'assistenza tecnica andando in Amministrazione > Impostazioni Account > Assistenza Tecnica e salvare? Almeno abbiamo modo di dare un'occhiata all'account per capire cosa c'è che non va!

Studente ✭
Fatto. Ora troverai il filtro reimpostato in Predefinito - includi solo - traffico verso sottodirectory - che inizia con /eng/ . L'ho rimodificato stamattina.