177 utenti online in questo momento
177 utenti online in questo momento
Dubbi e domande su Filtri alle viste e Spam Referral? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Posso monitorare con un account do google Analytics due siti internet?

Matricola ✭

Ho due siti internet e sto monitorando solo un sito con il mio account di google analytics.

Volevo sapere se posso monitorare con lo stesso account anche un secondo sito internet oppure se devo creare un altro account con Analytics.

Grazie,

Maria

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Rosserva (Prof. ✭ ✭ ✭)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Posso monitorare con un account do google Analytics due siti int

Laureato ✭ ✭ ✭
Salve Maria,
in effetti puoi :
A) con lo stesso account puoi gestire come amministratore tutti gli account di Analytics con un limite di 100
B) per ogni account di Analytics, puoi tra l'altro gestire un massimo di 50 proprietá (in questo caso possiamo semplificarli per domini, sottodomini o blog, per esempio, dello stesso padre.com)
C) per ogni proprietá puoi avere un massimo di 25 viste (cioè filtri o parametri per ciascuna proprietà).

Quindi, rispondendo alla tua domanda, SÌ, puoi gestire altri account.

un saluto,
Marco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Rosserva (Prof. ✭ ✭ ✭)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Posso monitorare con un account do google Analytics due siti int

Laureato ✭ ✭ ✭
Salve Maria,
in effetti puoi :
A) con lo stesso account puoi gestire come amministratore tutti gli account di Analytics con un limite di 100
B) per ogni account di Analytics, puoi tra l'altro gestire un massimo di 50 proprietá (in questo caso possiamo semplificarli per domini, sottodomini o blog, per esempio, dello stesso padre.com)
C) per ogni proprietá puoi avere un massimo di 25 viste (cioè filtri o parametri per ciascuna proprietà).

Quindi, rispondendo alla tua domanda, SÌ, puoi gestire altri account.

un saluto,
Marco