338 utenti online in questo momento
338 utenti online in questo momento
Dubbi e domande su Filtri alle viste e Spam Referral? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Tecnowill di Giunta Gabriele TRUFFA

Matricola ✭ ✭

Abbiamo effettuato un ordine da Tecnowill di Giunta Gabriele, un delinquente! Dopo aver appurato le rece e l'attendibilità del sito, abbiamo provveduto con l'ordine ed effettuato il bonifico.

A tutt'oggi la merce non è arrivata, la sede a Lodi non esiste ed il n telefonico è  inesistente.

Appurata la truffa, il bonifico è stato dirottato su una carta postale prepagata.

Abbiamo sporto querela, attendiamo le indagini della Guardia di Finanza.

Chi avesse pagato con pay pal, telefonate e dite di bloccare immediatamente il pagamento.

Spero di essere stato utile.

SANDRO

tecnowill.com

Matricola ✭ ✭

Confermo il giudizio negativo riguardo al sito www.tecnowill.com

Ho provveduto a sporgere denuncia per sospetta truffa. State alla larga dal sito e dal venditore, nonostante sia tra i siti adwords.

Rif.: tecnowill.com

Matricola ✭
Purtroppo troppo tardi... abbiamo speso poco 50€ ma abbiamo fatto beneficenza al farmacista... spero per loro!

Matricola ✭
Ciao, anche io sono caduto nella trappola tecnowill, come posso salvami da essa? Ho pagato con paypal, ma sui vari forum dicono che non è certo ricevere il rimborso, sapete aiutarmi?

Matricola ✭
dici che l's5 che ho ordinato non mi arrivera?

Matricola ✭ ✭
Ragazzi io ho acquistato 5 giorni fa un iPad 128 gb a 720 euro... mi è stato detto spedito ma per il momento non mi è arrivato niente, nemmeno il tracking della spedizione che doveva arrivarmi subito.... Ho pagato con paypal... Qualche modo per venirne fuori?

Matricola ✭

Salve anche io ho acquistato su il sito della tecnowill ora il numero del telefono che e' presente sul sito dice inesistente o non raggiungibile quindi sono andato di persona in viale milano 8 lodi esiste un caseggiato di 2 famiglie allo scuro di questa ditta, maledetti!!!

Matricola ✭

...purtroppo ci sono cascato anch'io...infatti se andiamo a vedere sul sito la partita iva non c'è.

Ho chiamato  un venditore che si trova In Via Milano a Lodi e mi ha riferito che ha ricevuto 30 chiamate da persone che sono state truffate e che non hanno ricevuto la merce...il centralino era sempre occupato invece ora è proprio inesistente.Chi ha registrato questo sito lo ha fatto in Francia ma la sede risulta essere in Italia.

Credo che ha ricevuto bei regalini...non vedremo nulla ma almeno avvisiamo  tutti di stare alla larga da questo schifo...che farabutto!!

Matricola ✭
Quindi secondo voi non ce modo di recuperare i soldi spesi? Mi riferisco a coloro che hanno commentato, Voi come vi state muovendo, se sono più voci a farsi sentire forse otteniamo qualcosa

Matricola ✭
Ciao,
io sono andato in banca 10 min. fà chiedendo lo storno del bonifico. Mi faranno sapere, difficile ma mi hanno detto che se è stato richiesto da altri ci sono più possibilità.