422 utenti online in questo momento
422 utenti online in questo momento
Dubbi e domande relativi a Google Tag Manager.
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics non traccia le visite al mio sito

Matricola ✭

Buonasera, ho un problema con il tracciamento delle visite ad un sito che gestisco: da qualche giorno (dal 29/07) Analytics non le conteggia più, ma non solo: non rileva nulla nemmeno con la funzione "in tempo reale": il conteggio è sempre 0. Com'è possibile? Le uniche variazioni che ho fatto di recente sono state l'aggiunta di un filtro per referral SPAM e l'invio della sitemap tramite Google WMT. Siccome stavo utilizzando il Google tag manager e pensavo fosse un problema legato a quello, ho eliminato lo script e reinserito il codice manualmente...o meglio tramite il plugin Analytics Yoast per Wordpress. Non è servito a nulla! Il sito in questione è www.psicoterapia-firenze.it, qualcuno può darmi una mano a capire per favore? Grazie mille!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberta L
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Google Analytics non traccia le visite al mio sito

Collaboratore Principale
Ciao ! sul sito vedo inserito correttamente un codice UA-32330047-1
Stai guardando dentro l'account analytics giusto vero? :-) Oppure non avrai fatto un filtro antispam che in realta' sta bloccando tutto? :-) (come e'?)

Non mi vengono in mente altre ipotesi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberta L
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao ! sul sito vedo inserito correttamente un codice UA-32330047-1
Stai guardando dentro l'account analytics giusto vero? :-) Oppure non avrai fatto un filtro antispam che in realta' sta bloccando tutto? :-) (come e'?)

Non mi vengono in mente altre ipotesi...

Matricola ✭
Grazie mille per la risposta Nicola! Era proprio un filtro Antispam scritto male1 Ho corretto e adesso sembra tutto ok :-)

Matricola ✭
Ciao Roberta, sapresti dirmi che tipo di errore hai riscontrato nella scrittura del filtro Antispam? Perchè ho lo stesso problema, dopo aver aggiornato i filtri da ieri non mi visualizza più nessuna visita.

Grazie.