241 utenti online in questo momento
241 utenti online in questo momento
Dubbi e domande relativi a Google Tag Manager.
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile scaricare su Excel i report creati

Matricola ✭

Help ! Non so se a voi sia capitato, ma non riesco a scaricare sul PC i report personalizzati creati in vari formati (excel, pdf, ecc.) con Google Analytics. Tutto funziona, ma quando è il momento del "Download2 ottengo una pagina bianca con ERROR 404 e la sconsolante dicitura "  The Requested URL was not found on thi server. Sorry that's all we know". Ho provato ad aggirare il problema condividendo con me stesso il file creato. In pratica, mi sono auto-inviato sul mio account GMAIL il file creato. All'inizio funzionava (anche con altri destinatari), ora ottengo solo un messaggio di errore dove dice che i servizi non sono disponibili.
Credo sia un problema di URL, ma allora perché i colleghi d'ufficio con pari diritti su Google Analytics e che utilizzano la stessa LAN e infrastruttura SERVER non hanno i miei stessi problemi ? A qualcuno è capitato lo stesso problema ? Ho anche proceduto ad una "ripulitura" generale dei Browsers (segnalibri, cookies, temp.files, ecc.) ma il problema persiste.  Grazie mille per il supporto. A buon rendere. V.

1 Risposta degli espertiverified_user

Impossibile scaricare su Excel i report creati

Astri Nascenti

Ciao Vincenzo, forse non sei nella sezione corretta (qui siamo su Google Tag Manager). Credo sia un problema di cache.

A presto

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it