133 utenti online in questo momento
133 utenti online in questo momento
Dubbi e domande relativi a Google Tag Manager.
Guidami
star_border
Rispondere

Tag manager non traccia FF Android

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti,

Ho notato adesso che il tag manager, e tutti i tag associati, non vengono "fatti partire" se utilizzo firefox per android... mentre se utilizzo chrome, sempre su android, tutto file liscio.

Ho controllato tutte le impostazioni e sono corrette, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?

Grazie

Saluti

Masssimo

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Tag manager non traccia FF Android

Collaboratore Principale
Ciao,

hai controllato nelle impostazioni di sicurezza di Firefox?

Magari c'è qualche impostazione relativa per esempio al blocking di ads o cose simili che ostacola il corretto funzionamento di Tag Manager.

Ciao,
Marco

Matricola ✭ ✭
Ciao,

Ho controllato tutto, niente di strano... l'antitracciamento è abilitatosolo per le sessioni aninime, ma non è il mio caso...

Ciao e grazie

Massimo

Astri Nascenti
Ciao Massimo, hai provato anche da device diversi? Intendo altri smartphone android con FF installato ?

Per debug ti consiglio:
1- Cerca di isolare il problema cercando di capire se è il tuo smartphoen
2- Se è FF verifichiamo se è qualche impostazione di default che blocca il js asincrono di GTM
3- Crea degli eventi ad hoc per dispositivi android con FF e verifichiamo se si attivano.
4- Nel caso prova (se hai la possibilità) di verificare GTM con altri siti.

Fammi sapere Smiley Felice (PS in rete non ho trovato anomalie legate a GTM con FF per android).
-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Matricola ✭ ✭
Ciao Matteo,
è quello che ho cercato di fare Smiley Molto-felice

Sono riuscito a trovare qualcuno con FF e android, sembra incredibile ma molti non ce l'hanno e chi ha provato ad installarlo non riusciva a scaricarlo... il problema era il mio smartphone, non so ancora perchè, ma questo mi "rincuora" Smiley Molto-felice

Grazie del supporto