337 utenti online in questo momento
337 utenti online in questo momento
Dubbi e domande relativi a Google Tag Manager.
Guidami
star_border
Rispondere

conversione su joomla

Matricola ✭

cari amici, ho un problema e cioè lavorando su joomla non riusciamo a capire dove inserire il codice per il monitoraggio. Il mio socio, quello che si dedica alla creazione del sito, riesce ad inserire il codice in tutte le pagine ma non nella pagina specifica dedicata alle prenotazione... grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: conversione su joomla

Top Contributor Alumni
Ciao Angelo,
non conosco Joomla quindi mi e' difficile aiutarti direttamente, ma lo posso fare indirettamente.
Potresti installare tag manager che deve essere presenti in ogni pagina (e probabilmente c'e' qualche plugin per farlo in pochi secondi) e poi da tag manager inserirere qualunque tag hai necessita' selezionando con precisione l'url dove vuoi inserire il tag.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo M
‎02-09-2015 01:38

Top Contributor Alumni
Ciao Angelo,
non conosco Joomla quindi mi e' difficile aiutarti direttamente, ma lo posso fare indirettamente.
Potresti installare tag manager che deve essere presenti in ogni pagina (e probabilmente c'e' qualche plugin per farlo in pochi secondi) e poi da tag manager inserirere qualunque tag hai necessita' selezionando con precisione l'url dove vuoi inserire il tag.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭
Ciao,
potrebbe darmi qualche informazione in più? Ad esempio quale versione di joomla sta utilizzando e magari un link alla pagina a cui si riferisce.
Grazie.

Matricola ✭
grazie.. ora ci provo e ti faccio sapere, ciao

Matricola ✭
provo con la siluzione proposta da Flippo Trocca ...ti faccio sapere