105 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Account barrato

Matricola ✭
Buongiorno, accedendo al mio account Analytics vedo il mio account e relative proprità con testo "BARRATO", come se fossero disattivate. Infatti non mi lascia selezionare nemmeno le voci in amministrazione, e la dashboard è vuota. Il codice di monitoraggio è rimasto lo stesso, non so cosa sia cambiato, non capisco cosa significa il nome "barrato". Devo aggiornare il codice di monitoraggio?

Account barrato

Matricola ✭

Anche con i due siti che sto monitorando da qualche mese ho lo stesso identico problema. Entrambi gli account risultano "cestinati" (barrati) e non aventi più le autorizzazioni di amministrazione. Tutto questo è avvenuto di punto in bianco e con un unico account supervisore. Tutti e due i siti venivano monitorati da analytics senza problemi fino a Mercoledì. Uno dei due è collegato anche tramite Google Tags che risulta ancora funzionante (ma ovviamente senza più l'accesso all'account Analytics). Altra informazione: Non riesco nemmeno a creare un nuovo account amministrativo.

Account barrato

Matricola ✭

Anche io ho lo stesso problema, come ha risolto?

Account barrato

Matricola ✭

Anche io ho lo stesso problema, come ha risolto?

Account barrato

Matricola ✭

Purtroppo l'unica soluzione attuabile in mancanza di risposte è stata quella di creare un nuovo account

Account barrato

Matricola ✭

Perdendo tutto lo storico dati quindi?