195 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Analytics non analizza

Matricola ✭

Buongiorno ,

vorrei sapere se si possono conoscere le soglie da superare per poter visualizzare i rapporti demografici per un sito internet monitorato con google analytics ,

Inoltre vorrei sapere come mai Analytics non rileva le visite che arrivano dall ' estero  su un blog BLOGSPOT , ma rileva solo quelle italiane (ma neanche tutte)

Rif.: Analytics non analizza

Top Contributor Alumni
Ciao,

le soglie non sono rese disponibili. Viene descritto con un generico i dati non vengono mostrati per dati che potrebbero rendere disponibili dati di utenti specifici.
le ho viste apparire su siti con meno di 20 visite giornaliere

Per il secondo punto, bisogna analizzare il codice del sito, non è blogger a sbagliare (improbabile visto che ci sarebbero migliaia di utenti sugli scudi) ma qualcosa del codice del tuo sito probabilmente
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Rif.: Analytics non analizza

Matricola ✭
ciao e grazie per la risposta sulle soglie dei dati demografici.

riguardo al mio secondo quesito sul monitoraggio di un blog blogspot la risposta non mi è molto chiara.
come indicazioni google ho incollato il codice UA di analytics in blogger come segue : IMPOSTAZIONI---ALTRO ---GOOGLE ANALYTICS . ma in questo modo ho un monitoraggio ridotto del traffico reale. inoltre le visite dall ' estero che posso rilevare con le info sul pubblico di blogger non sono registrate in google analytics ,

per questi motivi potresti spiegarmi meglio cosa intendi per :
bisogna analizzare il codice del sito, non è blogger a sbagliare (improbabile visto che ci sarebbero migliaia di utenti sugli scudi) ma qualcosa del codice del tuo sito probabilmente