154 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Analytics non conteggia più le visite

Matricola ✭

Buongiorno a tutti , e da 4 giorni che google analytics e fermo , non conteggia piu le visite eppure non ho toccato nessuna impostazione l unica cosa che faccio e il login , come posso risolvere questo inconvieniente ? se ci fosse una soluzione potete spiegarmela molto dettagliatamente  o meglio ancora risolvermela voi , Grazie mille del tempo concessomi !

Rif.: Analytics non conteggia più le visite

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
ci sono stati aggiornamenti del software , del web....?
Per provare la funzionalità integra di GA, puoi o postare qui il link o installare il Tag Assistant per Chrome / FF e vedere se è installato correttamente il codice analytics.

https://chrome.google.com/webstore/detail/tag-assistant-by-google/kejbdjndbnbjgmefkgdddjlbokphdefk

Facci sapere, Marco

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao, potresti spiegarci cosa intendi con "L'unica cosa che faccio è il login"?
Inoltre posso chiederti se utilizzavi un Universal Analytics o un Analytics Classico?

Grazie

Matricola ✭
Perdonatemi purtroppo a me l account google per consultare analytics , me l ha fatto chi mi cura il sito ed adesso siccome non riesco a conttattarlo , non so come sbloccare la situazione , posso dirvi che nella finestra dove ce il codice monitoraggio come stato indica "RICEZIONE DEI DATI "

Laureato ✭ ✭ ✭
Allora, come diceva anche Marco, ti conviene girarci il sito di riferimento e facciamo un controllo.
Inoltre mi sento di chiederti, i dati vecchi (fino a 4 giorni fa) riesci a vederli? O neanche quelli?
Intanto fai una verifica sugli accessi in tempo reale.

Grazie

Matricola ✭
ok grazie mille ecco il sito di riferimento www.coralsproject.com i dati vecchi sono consultabili e come se si fosse fermato , infatti ho riscontrato che nemmeno in tempo reale riesce a conteggiare .

Laureato ✭ ✭ ✭
Tag Assistant mi rileva che il codice è messo male e non funziona. Il codice ID é UA-51773002-1 , stai guardando questa proprietà Analytics?
Comunque a mio avviso devi aspettare il tecnico per operare lato codice del sito, ci sono degli elementi di troppo nello script, non so se sono state fatte delle modifiche.

Buona giornata!

Matricola ✭
si e quello il codice , quindi mi consigli di aspettare il webmaster ? in effetti non so nemmeno dove mettere le mani non avendolo attivato Smiley Triste