341 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

CODICE MONITORAGGIOSPARITO

Matricola ✭

Buongiorno, 

giorni fa ho settato il codice di monitoraggio per il mio sito.

Ho utilizzato regolarmente google analytics per una settimana e fino ad ieri andava alla perfezione.

Ora associato al mio account non c'è più nessuna istanza associata, come mi devo comportare?

Ho perso tutto?

Grazie per le risposte.

AG

Rif.: CODICE MONITORAGGIOSPARITO

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Taxi B,
ma il codice di monitoraggio lo avevi impostato tu personalmente o lo aveva fatto qualcun altro che magari conserva la proprietà dell'account?
Inoltre, magari hai più account gmail, sei sicuro di accedere con l'account giusto?

Se il sito web di riferimento è quello che hai nell'avatar, ho effettuato una verifica e sembra che il codice non funzioni. Se la proprietà Analytics l'avevi solo da una settimana, nel caso in cui non dovessi ritrovarla potresti crearla da capo e poi magari proseguire manualmente per l'implementazione del codice di monitoraggio (prima però cancella l'ID impostato in precedenza su WP).

Per la procedura corretta di implementazione ti suggerisco di leggere questo articolo, tratta specificamente anche il caso Word press.
https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/FAQ-Analytics-1-Come-faccio-ad-inserire-il-codice-d...

Aggiornaci!