364 utenti online in questo momento
364 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Credo di aver combinato un pasticcio col mio account Analytics

Matricola ✭

No riuscendo più a recuperare la pagina del mio account Analytics (mi è rimasto solo l'accesso di un utente autorizzato con cui non posso far modifiche) ho rifatto un nuovo account usando lo stesso indirizzo mail e nome del sito dati in precedenza. Ovviamente mi è stato attribuito un nuovo codice di monitoraggio e così non ho più lo storico delle analisi sul sito. 

E' possibile recuperarle tramite il vecchio codice di monitoraggio e ID monitoraggio e vista?

Grazie

Angela

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Credo di aver combinato un pasticcio col mio account Analytics

Community Manager
Ciao Angela, puoi contattare l'assistenza dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18 al numero che trovi in alto a destra. Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Ti ringrazio, ma il numero è quello di GoogleAdwords e non di Analytics.

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Angela,
quel numero vale anche per Analytics!
Buona giornata Smiley Felice

Matricola ✭
Ho chiamato ma mi hanno detto che non possono darmi risposte perché non si occupano di Analytics. Devo pensare che si tratta della risposta di un incompetente? Riproverò e vi farò sapere. Intanto grazie
Angela

Collaboratore Principale
Ciao Angela,
cmq che io sappia non ho mai sentito che si possa "recuperare" delle statistiche da un vecchio account e "spostarle" su un nuovo... se e' questo che intendi.

Cmq dovresti ancora vederli entrambi, anche se in account separati o sbaglio?

Temo che se non riesci a risalire a chi fosse l'admin di quel account,non ci sia altra scelta che fare come hai fatto di creare un nuovo account....