137 utenti online in questo momento
137 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Esportazione PDF: Si è verificato un errore

Matricola ✭

Ciao a tutti,

è qualche giorno che quando faccio Esporta --> PDF mi dice:

Si è verificato un errore

Spiacenti. Il servizio non è temporaneamente disponibile. Riprova tra qualche minuto.

Mi sapete dare qualche info?

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giacomo T
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Esportazione PDF: Si è verificato un errore

Prof. ✭ ✭
Ciao Giacomo,

è un problema che io personalmente non ho riscontrato, anche perchè i report li preparo personalizzandoli con altri strumenti ma mi sembra di aver capito che non sei l'unico.

Hai provato a scaricarli con un altro browser magari svuotando i cookie e rilogandoti? penso comunque che si tratti veramente di un problema momentaneo, prova comunque a vedere se lo stesso errore te lo da anche se provi a scaricare in excel per capire la sorgente del problema

facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Matricola ✭
Ciao,
forse ho (circa) capito qual'è il problema.
In pratica io ho più account di Google e quindi se io sono su analytics con l'account 2, quando faccio l'esporta in PDF lui mi prende di default, nella nuova pagina, l'account che lui considera il primo (non so in base a cosa), e quindi non c'è concordanza tra la proprietà di Analytics ecc...
Infatti se vado "in incognito" e quindi con un solo account loggato, l'esportazione funziona.
In tutti i casi gli account Google li gestisce veramente male, speriamo in un upgrade a breve!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Prof. ✭ ✭
Ciao Giacomo,

è un problema che io personalmente non ho riscontrato, anche perchè i report li preparo personalizzandoli con altri strumenti ma mi sembra di aver capito che non sei l'unico.

Hai provato a scaricarli con un altro browser magari svuotando i cookie e rilogandoti? penso comunque che si tratti veramente di un problema momentaneo, prova comunque a vedere se lo stesso errore te lo da anche se provi a scaricare in excel per capire la sorgente del problema

facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Soluzione

Matricola ✭
Ciao,
forse ho (circa) capito qual'è il problema.
In pratica io ho più account di Google e quindi se io sono su analytics con l'account 2, quando faccio l'esporta in PDF lui mi prende di default, nella nuova pagina, l'account che lui considera il primo (non so in base a cosa), e quindi non c'è concordanza tra la proprietà di Analytics ecc...
Infatti se vado "in incognito" e quindi con un solo account loggato, l'esportazione funziona.
In tutti i casi gli account Google li gestisce veramente male, speriamo in un upgrade a breve!