291 utenti online in questo momento
291 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics. Pianificazione Rapporto. Mancata Ricezione e-Mail.

Matricola ✭
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi il mio problema con Google Analytics e chiedere il vostro aiuto ...

Ho eseguito la pianificazione del rapporto con invio e-mail in PDF, con cadenza settimanale e con la sola panoramica del pubblico ma il sistema invia sulla mail scelta solo una mail e poi niente più mentre invece dovrebbe inviare il rapporto aggiornato ogni settimana.

Inoltre, da informazioni sul monitoraggio risulta corretta la " Ricezione dei Dati ". Infatti a video i dati sono aggiornati.

Esiste un bug sulla procedura o sbaglio qualcosa ?

Grazie.

Rif.: Google Analytics. Pianificazione Rapporto. Mancata Ricezione e-M

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Massimiliano,
ho appena fatto una prova e me la invia correttamente, prova a fare un test contrassegnando l'invio "solo una volta" mandandola al tuo indirizzo. Dovrebbe arrivarti una e-mail contenente un PDF in allegato.
Nella tua invece non arriva nulla? Cioè arriva una e-mail da Analytics vuota?

Matricola ✭
Se ne invio solo una arriva ... il problema sta nelle e-mail pianificate.
Infatti, arriva la prima e poi niente più anche se sono a cadenza settimanale.

Matricola ✭
Ho fatto diverse prove e se specifico un altro indirizzo funziona tutto.

Esiste una blacklist di Google o come si deve fare per ripristinare un indirizzo e-mail ?

Laureato ✭ ✭ ✭
E' un problema di cui ho letto spesso. Si tratta comunque di 2 account gmail quelli a cui invii le e-mail? Se proprio non riesci a risolvere prova con un'altra e-mail dello stesso destinatario.

Intanto ti segnalo la guida specifica, così puoi trovare precisamente la soluzione per il tuo problema: https://support.google.com/mail/topic/3394593?hl=it&ref_topic=3394150