334 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

In tempo reale non funziona

Matricola ✭

Salve, ho messo un sito online e ho installato Analytics ma l'opzione "in tempo reale" non funziona , quando accedo al sito non viene mostrata nessuna visita.

Qualcuno sa come mai? Grazie1000

Rif.: In tempo reale non funziona

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Marco,
la questione è già stata affrontata qui: http://goo.gl/KvJJK9

Grazie!

Matricola ✭
In quella discussione si parla di quando uscendo dal sito google analytics continua a mostrare la visita, invece io nonostante sia collegato al sito non mi mostra niente.. è lo stesso problema?

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Marco,
in generale i dati in tempo reale possono metterci un po' per attivarsi.
Hai verificato che lo stato del monitoraggio sia su: recezione dati?
Secondo me se è così adesso dovresti vedere qualche visita.

In alternativa il problema potrebbe essere dovuto a filtri impostati sulla vista, ma non credo sia il tuo caso. Eventualmente effettua delle prove da connessioni diverse e verifica anche oggi sono presenti nei rapporti "in differita" gli accessi che hai effettuato ieri.

Aggiornaci! Smiley Felice

Matricola ✭
Ciao Mariella,
si lo stato del monitoraggio e su ricezione dati e i filtri non li ho impostati..
ho provato a collegarmi con un altro computer e con smartphone ma non appare niente..
e si sono presenti nei rapporti "in differita" gli accessi che ho effettuato ieri.
il sito l'ho realizzato con adobe Muse è possibile che sia questo il problema?
grazie 1000 per l'aiuto..

Matricola ✭
ok, dopo circa una settimana "i dati in tempo reale" funzionano, però la localizzazione non è precisa... c'è un modo per migliorarla? grazie..

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Marco,
vedo che già avevi avuto questo problema in passato, quindi ti ripropongo le possibilità che ti aveva dato Marco R:
https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/Non-funziona-la-localizzazione/t...

Matricola ✭
Ciao, si, ma il problema è che "i dati in tempo reale" non sono precisi indica un paese vicino ma non esattamente dove sono... in quella discussione però la questione non è stata risolta.. c'è un modo per farlo? grazie ancora..