335 utenti online in questo momento
335 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Mancata corrispondenza codice monitoraggio

Matricola ✭

Ciao a tutti, ho bisogno di assistenza per un messaggio di Analytics che dice:

Mancata corrispondenza codice monitoraggio

L'URL predefinito http://www.misstasteandwine.com, per la proprietà UA-xxxxx.... non ha un codice di monitoraggio per questa proprietà, anche se ha codici di monitoraggio per altre proprietà:

• UA-yyyy....

Se le impostazioni dell'ID di monitoraggio e dell'URL predefinito non sono sincronizzate, non ottieni dati validi sul tuo account Analytics per l'URL predefinito.

Aggiorna il codice di monitoraggio per utilizzare l'ID di monitoraggio per la proprietà ABCD, oppure apri le impostazioni di Proprietà per aggiornare l'URL predefinito per la proprietà ABCD futura http://www.misstasteandwine.com.

Come posso risolvere?

ho solo 1 dominio e mi sembra che il codice corrisponda.

HELP, e grazie in anticipo!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎08-01-2016 15:35

Rif.: Mancata corrispondenza codice monitoraggio

Collaboratore Principale
Forse allora è il caso che tu provi con l'assistenza di Wix perché il problema è lato implementativo e non lato Analytics.
Ciao,
Marco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale
Ciao,

il sito www.misstasteandwine.com in effetti non ha il codice di monitoraggio installato: sei sicura di aver messo il tutto online?

Puoi controllare guardando all'interno del codice della pagina o utilizzando Google Tag Assistant (https://chrome.google.com/webstore/detail/tag-assistant-by-google/kejbdjndbnbjgmefkgdddjlbokphdefk).

Ciao,
Marco

Matricola ✭
Ciao Marco, grazie mille per la risposta veloce.
Perdonami ma non sono praticissima...
Il sito è fatto con wix, che prevede l'inserimento del codice direttamente nelle impostazioni e non nelle singole pagine.
Ho inserito il codice ID che è segnalato sul mio account GAnalytics e l'ho salvato.
Il sito è online e Analytics mi rileva dati, ma secondo me non sono molto attendibili, e mi manda quel messaggio. :-(
Non ho google tag manager e utilizzo Firefox.
Che faccio?
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎08-01-2016 15:35

Collaboratore Principale
Forse allora è il caso che tu provi con l'assistenza di Wix perché il problema è lato implementativo e non lato Analytics.
Ciao,
Marco

Matricola ✭
Ok, grazie, veramente l'assistenza wix non dà segnali, quindi ho provato qui sperando di trovare qualcuno che avesse avuto lo stesso problema e avesse trovato il modo di risolverlo.
In ogni caso sei stato gentilissimo!
Grazie ancora :-)