238 utenti online in questo momento
238 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Mancata corrispondenza del codice di monitoraggio

Matricola ✭

Salve a tutti,

mi è comparso il seguente errore su Google Analytics:

L'URL di destinazione dell'annuncio [Sito target della campagna (sito 2)] dell'account AdWords [Nome azienda] ha accumulato un numero significativo di clic, ma il numero di sessioni è inferiore alle aspettative perché la pagina non include il codice di monitoraggio di Google Analytics per UA-xxxxxxx5-1. La pagina presenta invece il codice di monitoraggio per:
UA-xxxxxxx2-1.

Da quello che ho compreso sembra che che vengono prodotte campagne per il 'sito 2' dall'account di 'sito 1'. Mi confermate questa interpretazione?
PS: Sto mettendo mano ad una situazione dove sono presenti 9 siti Smiley Triste

Grazie in anticipo per l'aiuto

Saluti

Daniele

Rif.: Mancata corrispondenza del codice di monitoraggio

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Daniele,
l'interpretazione è giusta, succede che magari hai un'azienda A che ha aperto un solo account AdWords attraverso il quale gestisce le campagne per il sito 1 e il sito 2, magari AdWords è collegato solo alla proprietà 1 e esce questo messaggio per il sito. Non vorrei che la soluzione fosse un centro clienti AdWords.
Ti collego comunque a una discussione simile dove potresti trovare una soluzione.
https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics/Mancata-corrispondenza-del-codice-di-monito...

Buona giornata!

Rif.: Mancata corrispondenza del codice di monitoraggio

Matricola ✭
Grazie,
Mi studio bene il link sperando di risolvere.

Buona giornata