58 utenti online in questo momento
58 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Monitorare le conversioni che avvengono su siti esterni

Matricola ✭

Salve a tutti, stiamo creando una campagna Adwords e vogliamo monitorare le conversioni, il problema è che la landing page è la pagina di acquisto di vivaticket e la conversione è l'acquisto del biglietto. Vivaticket può far inserire i nostri codici all'interno delle loro pagine. ma possiamo far inserire i codici di monitoraggio Analytics o Adwords riferiti al nostro sito o alle nostre campagne sulle loro pagine?  O dovrebbero loro inserire i codici riferiti ai loro sistemi di Analytics?

Rif.: Monitorare le conversioni che avvengono su siti esterni

Community Manager
Ciao Paolo, se il fornitore ti permette di inserire un codice di monitoraggio puoi impostare il monitoraggio interdominio come indicato in questa guida: https://support.google.com/analytics/answer/1034342?hl=it
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Ciao Antonio, grazie mille. È necessario impostarlo anche su proprietà di Analytics, come dice il primo paragrafo della pagina che mi hai linkato o non è obbligatorio?
Io su proprietà ho impostato il mio dominio e solo uno. Grazie ancora.

Community Manager
Ciao Paolo, scusa il ritardo ma sono stato in vacanza Smiley Felice non ho capito la tua domanda, se hai ancora bisogno di aiuto non esitare a scrivermi Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager