388 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Problema monitoraggio con prestashop

Matricola ✭
salve, non riesco a risolvere un problema. Ho aperto un nuovo sito online da pochi giorni (www.job-shop.it), ma ho dei problemi per configurare prestashop ed analitycs. Ho provato il modulo dove devi solo inserire ID e non ricevo dati. Ho provato a mettere il codice nell'header.tpl e non ricevo dati. Eppure se uso Ghostery lui mi dice che analitycs è installato. Invece non vedo niente. Ho fatto partire delle campagne prova su adwords che fanno sui 6-7 click al giorno per cui dovrei vedere qualcosa. Nulla. Ho anche collegato **bleep**. ad adwords. non so piu che pesci prendere...consigli? il tema è stato realizzato con themler ma neanche mettendo il codice nell'header del tema funziona...cosa posso fare?
2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Problema monitoraggio con prestashop

Astri Nascenti
Ciao Valerio, ho notato che è installato 2 volte GA. Sul monitoraggio in tempo reale vedi visite? Hai impostato dei filtri nella vista di GA?
-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Matricola ✭

Ciao Matteo, guarda per me questa cosa rimane un mistero. Ho costruito molti altri siti e mai un problema, ora sto diventando pazzo. ho tolto il codice di monitoraggio dall'header, dall'header di Themler e ho disinstallato il modulo di GA, cancellato dal server, pulita la cache e reinstallato. Ora il traffico in tempo reale me lo da. Il problema è che anche le altre volte alla fine mi dava il traffico ed io tutto contento pensavo di aver risolto. ma il giorno dopo 0 visite. devo aspettare domani e vedere cosa succede. Tra l'altro non ho idea del perché lo legga due volte...boh...

ah non ho filtri o altro, pensa che dalla disperazione ho cancellato 2 volte la proprietà su GA e l ho ricreata da 0

Astri Nascenti

Ciao Valerio, ti risultano i dati ora?

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Astri Nascenti