364 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Problema: monitoraggio non installato

Matricola ✭

Buonasera, 

ho attivato il inseritodi monitoraggio Analytics sul sito www.cashglobo.it ma nelle informazioni di monitoraggio lo stato è indicato come "Monitoraggio non installato".

Ho utilizzato il tag assistant di Chrome per verificare e lo trova correttamente, così come il file analytics.js viene caricato correttamente nella sezione network degli strumenti per sviluppatori.

Ho provato anche a sostituire il nome del dominio ad 'auto', ma senza risultato.

Ho altri siti configurati allo stesso modo che funzionano correttamente.

Unica particolarità è che questo sito è attualmente collegato ad un ulteriore account analytics a cui al momento non ho accesso (quindi non posso controllarne le impostazioni). Il relativo codice di monitoraggio è stato comunque tolto ed ora è presente solo quello relativo al mio account. Potrebbe dipendere da questo?

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mattia S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problema: monitoraggio non installato

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Mattia, in effetti come dici è tutto corretto dal lato installazione.
Prova dopo 48h se ci sono dati (uno dalla Spagna che è il mio!) e in tempo reale.

Una volta che inserisci il nuovo GA script, l'altro automaticamente lascia di raccogliere dati...quindi è dal nuovo che dovresti aspettare un pó.

un saluto
Marco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mattia S
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Mattia, in effetti come dici è tutto corretto dal lato installazione.
Prova dopo 48h se ci sono dati (uno dalla Spagna che è il mio!) e in tempo reale.

Una volta che inserisci il nuovo GA script, l'altro automaticamente lascia di raccogliere dati...quindi è dal nuovo che dovresti aspettare un pó.

un saluto
Marco

Matricola ✭
Ora sembra funzionare correttamente. Probabilmente sono stato troppo precipitoso.

Grazie mille