349 utenti online in questo momento
349 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi Universal analytics e codice per dati demografici

Matricola ✭

Ciao a tutti! Credo di avere due problemi correlati

1- sono passato ad Universal: codice installato, traccia ma nella cronologia delle modifiche non me lo segna;

2- ho aggiunto a suddetto codice la riga ga('require', 'displayfeatures'); per avere dati su interessi e demografici.Quando vado però in Pubblico - Panoramica - Dati demografici e clicco su "Convalida codice di Monitoraggio", non mi compare alcun messaggio di ok e mi ricompare il bottone sempre con il comando di convalida.

Graze!

Non capisco Smiley Triste E temo che mi stia perdendo in un bicchier d'acqua.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giulia Gea
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problemi Universal analytics e codice per dati demografici

Laureato ✭ ✭ ✭

ciao Giulia,
1) L'upgrade a Universal avviene sempre in 48h , lo puoi verificare nuovamente da Amministrazione->Proprietá- e sotto dovrebbe comparire questo (foto in basso ) o cliccare su Monitoraggio e controllare che c`é nel codice ......analytics.js...(che é il codice di universal)

2) Prova ad annullare invece di convalidare e vedi cosa salta fuori, peró sempre e quando l'upgrade é stato realizzato correttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giulia Gea
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problemi Universal analytics e codice per dati demografici

Laureato ✭ ✭ ✭

ciao Giulia,
1) L'upgrade a Universal avviene sempre in 48h , lo puoi verificare nuovamente da Amministrazione->Proprietá- e sotto dovrebbe comparire questo (foto in basso ) o cliccare su Monitoraggio e controllare che c`é nel codice ......analytics.js...(che é il codice di universal)

2) Prova ad annullare invece di convalidare e vedi cosa salta fuori, peró sempre e quando l'upgrade é stato realizzato correttamente.