189 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi codice di monitoraggio

Matricola ✭

Salve a tutti sono un nuovo utente

volevo segnalarvi un problema a me accorso nella giornata di ieri e oggi

ho registrato 2 siti web di cui sono proprietario ma quando vado per aggiungere lo script del codice monitoraggio questo non viene riconosciuto.

Ho provato ad attendere le 24 ore ma nella sezione "codice di monitoraggio" mi dice: Monitoraggio non installato per tutte e 2 le mie nuove registrazioni.

Ho seguito il procedimento passo a passo, inserito lo script prima della fine del tag head ma niente.

Ho inserito anche la linea di codice aggiuntivo per includere i rapporti dei dati demografici e sugli interessi ma anche li quando vado a cliccare sul bottone "Convalida codice monitoraggio" mi viene fuori sempre che non lo ha trovato.

Cosa strana è però che la sezione "in tempo reale" effetivamente funziona, l'ho provata e va ,

stessa cosa riguardo la "panoramica del pubblico "mi visualizza le visite a partire da ieri giorno in cui mi sono registrato, mentre invece le sezioni interessi e dati demografici non funzionano perchè mi richiedono la famosa convalida del codice che io provo a fare continuamente invano.

Qualcuno sà come aiutarmi ?

grazie mille per il supporto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marcello B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problemi codice di monitoraggio

Studente ✭
se i dati nel tempo reale ci sono, e quelli nella panoramica ci sono, è a posto. Unica cosa, la riga per i dati demografici non è AGGIUNTIVA, ma SOSTITUTIVA. Inoltre se ti sei registrato ieri forse stai usando il codice detto UNIVERSAL, nel qual caso i dati demografici non funzionerebbero a prescindere (non sono ancora disponibili per quella versione)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marcello B
‎02-09-2015 01:38

Studente ✭
se i dati nel tempo reale ci sono, e quelli nella panoramica ci sono, è a posto. Unica cosa, la riga per i dati demografici non è AGGIUNTIVA, ma SOSTITUTIVA. Inoltre se ti sei registrato ieri forse stai usando il codice detto UNIVERSAL, nel qual caso i dati demografici non funzionerebbero a prescindere (non sono ancora disponibili per quella versione)

Matricola ✭
Grazie mille Marco
in effetti adesso funziona tutto tranne appunto la parte relativa ai dati demografici