564 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi con codice di monitoraggio

Matricola ✭

Ciao a tutti,

sto impostando le mie thank you page per una nuova campagna adwords e quando verifico con TAG Assistant se il codice di monitoraggio è caricato correttamente i dà due 2 errori:

1) Mi dice che il google_conversion_value not set non è impostato correttamente, nonostante nelle impostazioni del codice monitoraggio, questo valore sia impostato. Per ovviare a questa problematica, inserisco manualmente la stringa relativa al valore della conversione, ma non riesco a capire perché nel codice manca questa riga nonostante l'impostazione...Fatemi sapere se sbaglio qualcosa nell'impostazione del codice, grazie.

2) Una volta che ricarico il codice con la stringa relativa al google_conversion_value not set il TAG Assistant mi suggerisce "Suggestion: Both <script> and <iframe> used" ma in questo caso, viste anche le versioni differenti che ho trovato cercando su google, non so come procedere. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo per la risposta

Splendida giornata a tutti
Davide

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Davide I
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problemi con codice di monitoraggio

Prof. ✭

Ciao,

Non vedo "google_conversion_value not set" , vedo il valore 25, ho caricato un print-screen.

Gli altri messagi su <script> e <iframe> sono soltanto sugerimenti, il codice di conversione funziona anche senza una implementazione perfetta.

Prova con un nuovo versione di Tag Assistant, la mia e  0.9.63 , forse gli messagi di errore si cambiano.

tag-assistant-results.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭

Ciao Davide,

Ci sono esempi per il setup qui :

https://support.google.com/tagassistant/answer/2947038?&ref_topic=2947092#value_not_set

Qual è l'indirizzo del tuo sito web per vedere il codice meglio ?

Matricola ✭
Ciao Adrian,
grazie mille della risposta.

La pagina che mi dà l'errore è questa:

http://www.insufflaggioconveniente.com/grazie.html

Ho letto il link del supporto tecnico ma non ho trovato niente relativo all'errore Both &lt;script&gt; and <iframe> used.

Fammi sapere e grazie in anticipo
Davide

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Davide I
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Ciao,

Non vedo "google_conversion_value not set" , vedo il valore 25, ho caricato un print-screen.

Gli altri messagi su <script> e <iframe> sono soltanto sugerimenti, il codice di conversione funziona anche senza una implementazione perfetta.

Prova con un nuovo versione di Tag Assistant, la mia e  0.9.63 , forse gli messagi di errore si cambiano.

tag-assistant-results.png

Matricola ✭
Grazie mille Adrian,
mi hai dato le informazioni di cui avevo bisogno...ogni tanto non capisco perché seguendo la stessa procedura nella crezione dei codici di monitoraggio, alcune volte funzionano correttamente mentre altre TAG ASSISTANT notifica questi suggerimenti.

Grazie ancora e buon pomeriggio
Davide