126 utenti online in questo momento
126 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Statistiche di un codice non ancora istallato

Matricola ✭

Salve, ho riscontrato un problema nei rapporti di Analytics di un dominio per il quale ho richiesto il codice di monitoraggio, non essendo ancora il sito online non ho ancora inserito il codice di monitoraggio ma nei rapporti risultano delle sessioni, come è possibile? premetto che al momento online c'è solo la pagina di cortesia

Grazie

Rif.: Statistiche di un codice non ancora istallato

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
mi è capitato proprio ieri di vedere una situazione simile, ma nel caso che ho visto ieri il codice Analytics era stato implementato nella prima pagina.
Tu sei sicuro che non sia stato inserito? Inoltre, l'account è stato creato appositamente o il codice era precedentemente implementato su un altro sito?

Comunque cerca di verificare se queste sessioni hanno delle fonti comuni.

Aggiornaci

Matricola ✭
Ciao, il codice non è stato inserito, al momento c'è soltanto una pagina di cortesia in html, il dominio è stato appena acquistato e l'account è stato creato appositamente.
Questi sono i dati della panoramica:
sessioni: 19 utenti: 1 visualizzazioni pagina: 26 durata sess media: 0
tutte le sessioni provengono dalla russia
E' una cosa davvero strana...

Laureato ✭ ✭ ✭
Esatto, anche nel caso che ho visto io le visite erano dalla Russia.
In quel caso ho suggerito di bloccare l'indicizzazione dalla Russia lato server, perché non era un paese che gli interessava.
Se anche per te è così ti direi di fare altrettanto, intanto vedrò anche io di trovare altre info su questo fenomeno.

Matricola ✭
Per ora ho eliminato la proprietà di quel dominio e ne ho creata una nuova dallo stesso account, vediamo un po se mi ridà lo stesso problema senza inserire neanche questa volta il codice sul sito. Comunque grazie per le risposte