146 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

codice monitoraggio account google

Matricola ✭

Salve ho da poco preso l'incarico per gestire il sito internet di una società, loro hanno perso tutti i contatti on il preedente webmaster e ora mi ritrovo con solo il codice di monitoraggio, c'è un sistema per risalire all'account google che usavano?

Rif.: codice monitoraggio account google

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Nicola,
per prima cosa i contatti li avrà il precedente webmaster ed è strano che abbia cancellato la proprietà dal suo profilo prima di passarlo a te o al cliente. Se così fosse è stato davvero scorretto. Prova a chiedere gentilmente a lui, in caso contatta l'assistenza Google da questo link: Prova a contattarli da qui: https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it , ma prevedo che manderanno una mail al contatto di riferimento per il ripristino dell'account o indicazioni, quindi forse se è l'e-mail del vecchio web master, potrà essere un problema.

Come consiglio, la prossima volta fai aprire l'account al cliente, in modo che almeno lui non lo perde.

Buona giornata!

Matricola ✭
Purtroppo ho ereditato una situazione ingarbugliata, le precedenti persone che si occupavano della cosa in società non ci sono più e la nuova gestione per due anni ha lasciato tutto inattivo, perdendo così tutti i contatti. Son solo riuscito a recuperare il codice di monitoraggio dall'HTML del vecchio sito.

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Nicola,
come ti ho detto prova a contattare l'assistenza. Altrimenti credo che si debba creare un codice di monitoraggio da capo, tanto comunque i vecchi dati non li avete mai visti.
Semmai usa qualche tool gratuito per avere un andamento generale delle visite per gli ultimi anni, per il resto ricomincia da zero.

Buona giornata.