328 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

Salve a tutti. Ho inserito il codice di monitoraggio sul mio sito www.nardishop.com e verificato con il tag assistant . Il codice è inserito ma continuo a ricevere l'errore la proprietà non riceve hit . potete aiutarmi ? grazie

proprietà non riceve hit

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao 

Non stai verificando la proprietà sbagliata? prova a controllare se nelle impostazioni di proprietà hai inserito il dominio correttamente e il sito in modo corretto. Il tag assistant ti confermo che da tutto ok.

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

La proprietà è corretta, altre idee ??

proprietà non riceve hit

Laureato ✭ ✭

Ciao @nardishop,

ti andrebbe magari di postare uno screenshot delle impostazioni proprietà giusto per poter visualizzare se le info di base siano corrette.

Sicuramente c'è anche un problema di risposta del server che risulta lentissimo, questo potrebbe diminuire drasticamente le visite degli utenti finalizzate, ma non escluderle tutte.

Hai provato, se non hai già escluso il tuo IP, ha guardare la sezione in tempo reale e controllare su analytics la tua visita?

Il sito non riceve proprio nemmeno un hit?

Saluti,

S.C.

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

Nella sezione in tempo reale non conteggia niente e neanche inviando il traffico di prova. 

Impostazioni proprietà

Impostazioni di base

ID monitoraggio
UA-50401739-1
Nome proprietà
nardishop
URL predefinito
Vista predefinita

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

Ho provato a contattare l'assistenza analytics ma danno supporto solo a clienti adwords.

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

Non si sa ne come ne perché ma adesso funziona... mistero.

proprietà non riceve hit

Laureato ✭ ✭

Ciao @nardishop,

sono felice che tutto si sia sistemato, facci sapere se dovessi avere altre necessità.

Nel frattempo ti consiglio di utilizzare Search Console, e in particolare PageSpeed Insights, per migliorare almeno parzialmente la velocità del sito e capire meglio dove agire a tal fine.

Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo business.

Un saluto,

S.C.

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

Ciao @nardishop hai ancora questa criticità? se vuoi possiamo aiutarti e capire la problematica.

Grazie per il riscontro.

Dott.ssa Serena Caracciuolo

www.tanzo.it

proprietà non riceve hit

Matricola ✭

Come ho scritto il problema si è risolto da solo ma se sapete spiegare l'errore scrivetelo qui potrebbe essere di aiuto per altri.