280 utenti online in questo momento
280 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

"Monitoraggio non installato" ma non è vero!

Matricola ✭

Buongiorno,

nel mio analytics ho decine di siti e non riscontro problemi, mentre con questo dominio sì: http://www.vegacomponents.de

praticamente mi dice che il codice non è installato, ma se andate a vedere invece il codice c'è!

Che si deve fare in questi casi?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Christian Z
‎02-09-2015 01:38

Rif.: "Monitoraggio non installato" ma non è vero!

Matricola ✭

Ciao Christian Z, ho fatto un controllo con il Google Tag Assistant e il codice risulta impostato correttamente (Web property UA-2552986-75). Prova a verificare nuovamente sul tuo pannello di analytics e controlla se la proprietà è collegata correttamente al tuo account.

Spero di esserti stato utile.

Daniele

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Christian,
io vedo tutto regolare, a parte questo comando "var idPagina = 1; var lang = 'de'; " che non ho mai visto. A volte ci vuole un po' di tempo affinché il codice venga recepito da Analytics, magari attendi un po' e poi riprovi.

Aggiornaci!
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Christian Z
‎02-09-2015 01:38

Matricola ✭

Ciao Christian Z, ho fatto un controllo con il Google Tag Assistant e il codice risulta impostato correttamente (Web property UA-2552986-75). Prova a verificare nuovamente sul tuo pannello di analytics e controlla se la proprietà è collegata correttamente al tuo account.

Spero di esserti stato utile.

Daniele

Matricola ✭
Ciao,
scusa il ritardo della risposta :-)
Le due variabili le ho messe io per altri scopi. È molto tempo (1 mese?) che ho installato il codice, eppure solo oggi o ieri è andato a buon fine.

Grazie per il tuo interessamento

Matricola ✭
Ciao,
oggi o ieri il codice è stato "accettato" dopo mese ... mah chissà cos'era

Laureato ✭ ✭ ✭
Mi fa piacere che il problema si è risolto.
Buona giornata Smiley Felice

Collaboratore Principale
Vorrei solo terminare questa discussione, ricordando questo preziosissimo plug-in per Chrome, che spesso aiuta nella risoluzione basica dei problemi con Analytics:
https://chrome.google.com/webstore/detail/analytics-helper/hfildnjlegfhkamejpekkfhinijcgloh

Prosit!
Andrea

Matricola ✭
Ciao, l'importante è che tutto sia risolto.
Ti consiglio di installare su Chrome alcuni plugin per verificare i codici installati: Tag assistant, GA debugger e Analytics Helper (suggerito da Andrea blubit) . I primi due sono realizzati da Google.
Buona giornata