358 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

recupero account analytics

Matricola ✭

Buongiorno,

un un problema con un account Analytics. Sostanzialmente nel 2006 è stato creato un codice di monitoraggio di un dominio, da parte del webmaster dell'epoca. Ho "ereditato" il cliente finale, ma non c'è più contatto con il webmaster iniziale. Il cliente vorrebbe avere lo storico dei dati di Analytics. C'è modo di importare il codice di monitoraggio originale in un account Google nuovo, e di avere visibilità dei dati del 2006 a oggi?

Ringrazio in anticipo

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo T
‎02-09-2015 01:38

Rif.: recupero account analytics

Laureato ✭ ✭ ✭
Che strano:
prova con questa: https://support.google.com/adwords/answer/8206?contact=1&rd=1#

scegli Invia un mail e si apre una nuova finestra con l'opzine Analytics.

O , dall'interfaccia della comunitá di adwords, menú orizzontale in alto a destra, c'é l'opzione Contatta ADwords e gli stessi passi.

Una volta che fai clic su google analytics, devi scegliere l'opzione, Non Riesco ad accedere a google analytics.

Normalmente questra procedura é valida per gli utenti Adwords, se hai un account, anche in pausa non importa, é per una verifica interna. E da lí devi compilare i campi obbligatori.

Nel caso non riesci ad avanzare, allora meglio chiamare: 800-906-913
Ricorda di avere alla mano la ID del tuo account di analytics e di adwords.
Per analytics puoi usare il Tag Assistant di Google Chrome, per vedere sulla web in questione qual'é la ID.
In AdWords, la Id del tuo account si trova in alto a destra, una volta fatto il login.

un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Paolo,
dovresti metterti in contatto con loro per verificare che tu sei il proprietario, dopo una serie di verifiche, in una settimana ti daranno l'accesso al mail che indicherai nella richiesta.

da qui e scegli Analytics:
https://support.google.com/adwords/answer/8206?contact=1&rd=1#contact=1

un saluto

Matricola ✭
Ciao,
ti ringrazio per la pronta risposta!
Seguendo il link che hai indicato però ottengo come opzioni:
Interessato ad ADwords
Addebiti non autorizzati
Invia un commento
Ho ricevuto un'email sospetta...

che faccio?

grazie ancora
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo T
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭
Che strano:
prova con questa: https://support.google.com/adwords/answer/8206?contact=1&rd=1#

scegli Invia un mail e si apre una nuova finestra con l'opzine Analytics.

O , dall'interfaccia della comunitá di adwords, menú orizzontale in alto a destra, c'é l'opzione Contatta ADwords e gli stessi passi.

Una volta che fai clic su google analytics, devi scegliere l'opzione, Non Riesco ad accedere a google analytics.

Normalmente questra procedura é valida per gli utenti Adwords, se hai un account, anche in pausa non importa, é per una verifica interna. E da lí devi compilare i campi obbligatori.

Nel caso non riesci ad avanzare, allora meglio chiamare: 800-906-913
Ricorda di avere alla mano la ID del tuo account di analytics e di adwords.
Per analytics puoi usare il Tag Assistant di Google Chrome, per vedere sulla web in questione qual'é la ID.
In AdWords, la Id del tuo account si trova in alto a destra, una volta fatto il login.

un saluto

Matricola ✭
ti ringrazio! ho inviato la mail, ora attendo loro "sblocco".
grazie mille!

Matricola ✭
Ciao Paolo, ho lo stesso problema,
come è andata?

Matricola ✭

Ciao laureato, mi è capitato che sul sito di mio cugino la prima web agency caricò un codice analytics, la seconda l'ha riportato pari pari e pure quella attuale. Oggi la prima ha cancellato le proprietà. Con questa procedura si può ripristinare almeno lo storico analytics?

grazie della risposta eventuale. Roberto

Matricola ✭

Ciao Matricola, sei riuscito a risolvere tu? ciao e buon lavoro, Roberto